DODICESIMA GIORNATA : FC DOCIO 5 VS HO CHI MINH 4 LA LA VITTORIA LUCENTE E DURA COME I NOSTRI GLANDI!

Ieri sera abbiamo assistito ad un tripudio fenomenale di lussuria calcistica che ha fatto alzare ripidamente le nostre aste bagnate ed eccitate a sfidare le orbite celesti del firmamento , come fossero morbide natiche tondeggianti, a ricordo di un martedì veramente copioso di liquido seminale grondante per la grande Fc Docio!
Siamo partiti con l’ accelleratore con la prima rete di Giannotta che pettina i peli del culo del portiere con un allucinogeno effetto degno di un film porno anni 70 visto con gli occhialini 3d dopo essersi calati un acido.
Dopo vediamo che il Marchese Pigia-bulbi ,preso dalla sua solita voglia incontenibile di scatenare le sue voglie sadiche narcisistiche di opprimere il nemico con la sua fantomatica pressione ritmica dei bulbi dei malcapitati , realizzare due pesanti reti(una su punizione tirata sotto l’incrocio, mentre l’altra gettandosi in scivolata sulla riga della porta conficcando con forza il suo alluce tra le chiappette spossate e inermi del portiere) che affliggono dolorosamente lo spirito di rivalsa avversario.
Siamo al 3-1 e le nostre chiappe incominciano ad essere più vogliose ed amichevoli nei confronti dell’avversario e le nostre chiappe vengono per due volte schiaffeggiate(3-3).
La Docio non và giù di testa ma reagisce alla rimonta avversaria con un fantasmagorico  Cioni  che ci porta in vantaggio con un goal che ci allontana da cattivi pensieri.
Ultimi dieci minuti e L’ Occimin continua a bombardare la porta ,ma si trova stasera ad aspettarli in porta un Silvione  nudo unto di colla che acchiappa anche la particella più occulta e indeterminata ,ma alla fine cediamo e subiamo l’ennesimo punto di stallo messicano con gli avversari(4-4).
Ecco a questo punto che il nostro grande capitano bomber Gavazzi che ci regala l’ultimo insulto di cattiveria che trivella i bulbi del portiere avversario sostituendoli con occhi di vetro fabbricati tutta la settimana con perizia anale ripigiati a forza nelle orbite vuote e scarnificate dell’ultimo baluardo difensivo avversario(5-4). Un tiro perfetto dal limite dell’area che colpisce il palo e si insacca alle spalle del portiere. Decisivo Vaiani che si divora 2 avversari sulla fascia e mette l’assist del goal a centro sul pigia.
E’ VITTORIA! dopo un travagliato pareggio della scorsa settimana ci voleva proprio una bella scopata competitiva e calcistica tra effluvi di sperma e botte fragorose sulle natiche ,un paradiso della perversione solo possibile con la Docio  tra le mura vergini della Breda! Siamo finalmente arrivati a dieci punti!
Abbiamo giocato una grande partita sia dal punto di vista difensivo ,dove abbiamo retto veramente bene diversi pericolosi attacchi ,sia dal punto di vista offensivo con il supporto massiccio di gavazzi ormai un uomo con la media di tre goal a partita!
Il gioco sulle fasce è stato veramente buono e il contributo di ciascun membro a formare una matrice sempre più fitta di triangolazioni ,recuperi di palla in un tessuto sempre più unito ,quello che io definisco  vera anima della squadra!
Sono sempre più orgoglioso di tutti voi e stasera avete dato grande prova di superare le difficoltà ,tenendo alta la scarlatta bandiera  e anche quando la vittoria  sembrava remota ,  non avete mai abbandonato il cuore e questo ci ha permesso di salvare per due volte il risultato!
Ora passiamo al momento delle pagelle:

Bendinelli_8 Non sbaglia nulla ,ha la carta moschicida sulle sue ruvidissime e potenti manone ,che non permettono a quasi nessuna palla di entrare. Usa il suo super gingillo come mazza di carne da baseball ribattendo i palloni più arguti sui musi contriti dei malcapitati calciatori avversari.
Una fortezza invalicabile diventa la sua porta ,un regno paradisiaco e sensuale dove le mire sessuali del nemico non potranno mai entrare! Le sue parate sono epocali e il suo sorriso beffardo dalla battuta facile permette al suo pene di penetrare i culi avversari anche a distanza !

Vaiani_9 L’uomo che ci ha tenuto a galla in difesa per tutta la partita , che gioca in maniera possente e grintosa in questa gara come centrale senza mai fermarsi un minuto. Questo uomo ha un super collo che non permette a nessun pallone tracotante di sfondare il culetto secco e rifinito di bendinelli.L’avvocato del diavolo ricorre ai suoi poteri occulti impedendo a fermare il passo violento dei ragazzi ritornanti del Occi  con la sua diabolica motosega e la sua arte dialettica melliflua facendo una meravigliosa collezione di arti mozzati e anime dannate . Assist finale per il vantaggio conclusivo da incorniciare, scarta 2 uomini in fascia va sul fondo e mette una palla perfetta al limite dell’area sui piedi del pigia che colpisce al volo e gela il portiere avverario.

Giannotta_8 Un fedele del calcio ,un uomo che si alimenta di ogni cosa che riguarda il calcio ,ciò che cercavamo da tempo! Leonardo inaugura la partita con una grande rete(1-0) che mette subito buon umore a tutti e ci spinge a ricreare quella situazione di assoluta ricerca del piacere che ci spinge a perpetuare la sublime monta calcistica, Crea il gioco per la punta e difende avidamente il nostro gabbione. Il suo occhio è tattico e i suoi interventi sono sempre pieni di eccitazione sessuale pronti a sviscerare ogni possibile nefandezza per mandare i compagni al goal.

Nasuto_8 Nasuto già autore di due goal dalla precedente partita in questa gara si sacrifica donando tutto sé stesso nel tentativo nobile di difendere la fascia destra dociana dall’incedere nemico.Questo ragazzo è molto preciso nei passaggi e rapido nei recuperi e aggiunge una notevole aggiunta fisica di gioventù a una rosa di squadra composta per lo più da vecchi porci ormai troppo consumati dalle gioie dello schiaffeggiare i glutei altrui!

Cioni_8  Autore di un grande goal (4-3) che ci rianima e ci dà forza e splendore vermiglio!
Questo guerriero difende con animo fiero la sua fascia come difensore e permette a il Pigia di riposarsi entrando come attaccante cercando di fare il possibile. Compie buoni passaggi sui compagni e si lancia su tutti i palloni con sguardo aggressivo e con la bava grondante di rabbia omicida!

Gavazzi_10 Un grande capitano! Amministra tutta la squadra durante il gioco richiamando su di sé la piena attenzione e collaborazione dei compagni nello spiegamento di ogni azione dimostrando notevoli doti carismatiche che ammaliano persino i nostri avversari! Incoraggia i suoi commilitoni a combattere ed a tenere alto lo scarlatto vessillo dociano.
Realizza tre reti stupende che ci permettono nel primo tempo di distanziare il nemico e poi di siglare con grazia la nostra vittoria. Il suo gioal finale è quello più importante ; è l’azione eroica che ci consente la vittoria. Questa ultima azione e paragonabile ad un gigantesco palo nel culo piazzato nel culetto avversario troppo vergine alle sue angherie, uin palo che viene spinto con forza a 4 mani: quelle del pigia e dell’avvocato dfel diavolo.

Marcature
3 GAVAZZI
1 GIANNOTTA
1 CIONI