Decima giornata di campionato:SPORTING VS FC DOCIO:Una nuova speranza Dociana!

Dopo un esordio in serie C abbastanza moscio, arrivati alla decima giornata dopo sette sconfitte, una partita rinviata ,due vittorie(di cui una ci ha permesso di passare il primo turno della coppa di Lega) riusciamo finalmente a tirare fuori il cazzo e le palle urinando contro i nostri avversari!Lunedi sera la Docio si è finalmente rianimata da uno stato di comatosa morte e lo ha dimostrato rialzando la testa quando la partita inizia a nostro sfavore nei primi minuti di gara ,con tre stimolatori sfinterici piazzati con grazia nei nostri grassi culacci cattivi , ritotalizzando una situazione di pareggio(grazie alle due pigiate bulbari di gavazzi e al primo firsting anale di Leonardo) arrivati al decimo di minutaggio del primo tempo(3-3) ,un equilibrio dinamico che continua a dilatare e restringere i nostri orifizi che ci porta a subire successivamente altre due palle(5-3) che noi puntualmente   restituiamo con fallo duro e massiccio, con schiaffetti sulle natiche ai nostri avversari (grazie alle arti tantriche di Leanza e Gavazzi), raggiungendo un magnifico vantaggio (5-5) che dura  fino a buona metà secondo tempo.
Poi arriva la sodomia bella e buona del goal di Alessio(6-5) che ci porta ancora in superiorità  vantaggio sputando su nostri glandi lucidati ogni più ignobile perversione di un animo che vive di dedizione per la sublime monta calcistica e la dominazione psico-pornografica applicata con perizia sul campo e meravigliosa crudeltà fine a se stessa.
Ricadiamo poi in difficoltà piegando i nostri deretani esposti alla mercè del nemico permettendo di pareggiare ai nostri avversari  ma ecco Giannotta che ripunisce(7-6) vendicando la nostra verginità anale ormai remota e dimenticata.
Ma il colpo di grazia finale allo Sporting viene emesso da la nostra nuova promessa difensiva Nasu  che trivella con due pere il gabbione avversario rientrando negli ultimi 5 minuti,
Sebbene l’inizio gara presagiva un risultato negativo poiché in pochi minuti raccattavamo tre reti la cosa bella è stata che a un certo punto la voglia di vincere è riemersa dai nostri cuori e la grinta si è palesata in una bella forma di gioco ordinata e precisa ,dove quasi tutti noi sembravamo un unità omogenea e non più un brodino insipido senza sapore.
Si può dire che in questa gara è nata una nuova Docio ancora più potente e fiera con gli occhi ancora più sudici e rivolta ambiziosa ad un più elevato futuro di classifica.
Ragazzi sono fiero di tutti voi ,dopo questa ripartenza sofferta in serie C credevo di non vincere più ma voi ragazzi con il vostro impegno e la vostra valorosa volontà siete riusciti a dimostrarmi che per fortuna le avversità stanno passando perché ora siamo veramente una squadra che se vuole può riuscire a risalire in zona play-off.
Avvocato del diavolo ci sei mancato con te avremo sicuramente sudato di meno, aspettiamo a gloria il tuo ritorno.

Adesso il momento evocativo e sessualmente stimolante delle pagelle

Bendinelli_7 Parte un poco imbalsamato ma poi si fa perdonare con una partita grandiosa salvando delle palle impossibili e compiendo uscite veramente grintose.
Compie un bel lancio su giannotta che lo manda in rete.
Tra le gambe ha più di un semplice organo genitale ,ha un gigantesco magnete al posto della cappella che attrae qualsiasi cosa ,una singolarità spaziotemporale dove persino la luce viene assorbita che lo rende invisibile agli attaccanti avversari costringendoli alla eterna disperazione di un loop infinito ,dove il cazzo di silvio è sempre presente e opprimente per le loro malcapitate menti.
Leanza_6,5 Gioca una partita dignitosa e permette al nostro portiere di respirare un po’ salvando numerose palle come centrale. Le caratteristiche tecniche ci sono e questo atleta potrebbe rendere ancora di più se limitasse di più il dribling per aumentare di più la velocità delle nostre azioni.Realizza un goal importante e gioca veramente con grande grinta. Ho fiducia in questo milite e sono sicuro che diventerà una presenza importante all’ interno della Docio.
Giannotta _8 Partita fantastica per Leo che gioca una grande gara con le sue due reti e tre assist su due compagni. Due goal che ci portano al pareggio rimettendoci in carreggiata! Dimostra abilità tattica notevole ,un buono spirito di adattamento alle difficoltà
e una stupefacente prontezza ad intervenire sempre al momento giusto, aiuta molto la squadra a salire e non si risparmia mai su nessun pallone bloccando numerose palle e compiendo dei recuperi da cavallo pazzo incazzato.
Filippi_7 Buona partita per Alessio che compie il goal del 6-5 che dà una grande carica a tutta la squadra.Mi piace l’impegno che questo ragazzo ci mette nel giocare e aiutare i suoi compagni d’arme e sono convinto che la sua prestanza fisica sarà sempre più determinante nelle partite a venire.Si fa male verso la fine ed è costretto ad uscire.
Nasu_7,5 Parte un poco timoroso ma poi durante la gara si fa perdonare compiendo delle buone triangolazioni con i compagni e con dei molti interventi puntuali sulla fascia bloccando spesso il gioco pericoloso avversario .Realizza due goal   che umiliano l’ avversario prostrandolo inerme davanti alla nostra grande superiorità di bel gioco.
Gavazzi_8 Il Pigia-bulbi gonfia il culo del portiere subito con due pappine mandandolo completamente giù di testa e gli ricorda di stare sottomesso e di non alzare troppo la cresta altrimenti la sua promessa per chi lo sfida è una spremuta di bulbi strappati dalle orbite cave ,che poi vengono riempite da lui con un siringone da pasticcere gonfio di merda come se fossero dei bomboloni alla crema!
Realizza un terzo goal importante che ci permette di scavalcare nuovamente gli avversari.
Il nostro bomber salirà sempre di più nella galassia delle star della marcature nelle prossime gare con la sua rinnovata crudeltà perversa ricercata  !

Marcature
3 Gavazzi
2 Giannotta
1 Leanza
1 Filippi
2 Nasuto

Assist(correggetemi se sbaglio)
3 Giannotta
1 Bwndinelli
1 Gavazzi