Campionato 13_ FC DOCIO 5 VS COPIT 7: ANALLY SNICKET, UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI!

Come dire, quanfdo una serie di sfortunati eventi ti plagia fin dall’inizio e poi continua ad ossessionarti per tutto il tempo, ancche se ti meriti di vincere, anche se avresti potuto vincere agilmente, ma infine, il destino sceglie per te. Ed in questo caso ha scelto che la COPIT ci timbrasse i culi. Come se non bastassero i controllori…

Serata davverro insolita è stata martedi sera  dove la Docio ha preso su per il colon sette magiche purghe di olio di ricino! mentre la merda della diarrea che infetta l’italia intera contornava gli eventi accaduti sul campo della Breda…

Partiamo bene in campo con un goal di gavazzi, che irceve  un buon passaggio  di Iuliano, e tira un diagonale a palonettino preciso che penetra il culetto del portiere avversario immergendolo in una pozza maleodorante di sangue ,sterco di capra e vomito di babuino!
Subiamo una rete anale dopo 10 minuti (1-1),poi Iuliano posseduto dallo spirito di pulcinella realizza una doppietta su assist di Petrocelli che ci riporta in vantaggio. Il secondo assist è un mraviglioso pallonetto a scavalcare il difensore che iuliano appoggia in rete al volo liberando tutta la sua energia su una pizza fumante di brodino caldo a violentare lo sfintere nemico(3-1). Poi il demonio omosessuale della verza verde ci stupra l’animo con un tragico 3-2 che subiamo su un incursione nemica ben calciata sotto l’incrocio e finisce così il primo tempo.

Rientriamo con il vantaggio di un solo goal nel secondo tempo ma Iuliano si fa male e quindi rimaniamo in 4 in campo a cercare di resistere agli assalti porno tantrici dei nemici. Iuliano stoicamente gioca da fermo, mente io subisco due papere di cui una calciata lentamente da centrocampo e l’altra tirata dalla trequarti, un pallone che non vedo partire e che mi penetra nelle viscere a raso terra finendo prossimo a filo palo(4-3 per gli avversari) e risalente fino al mio stomaco partendo dall’ano.Allora il Pigia-bulbi si sveglia e tira fuori le palle. Con palla al piede, partendo dalla difesa, scarta due uomini tirando una cannonata imparabile che penetra con sodomia spinta l’orfizio difensivo avversario riportandoci in parità(4-4). La serata sembra volgere sempre verso la sfiga più completa perchè colpiamo due pali sempre su tiri di vitto e del pigia dalla distanza servit da uno Iuliano zoppo ma efficiente. Loro invece segnano al loro primo tiro pericoloso e passano in vantaggio e poi allungano con un goal reale in cui sia gavazzi che pietro si trovano da soli a fronteggiare tre avversari che si passano la passa fino a farci goal. 6-4 per il copit. Noi siamo stremati…Mancano pochi minuti alla fine della gara e il commilitone Fierezza calcia un violento bolide dalla guisa fallica  segnando il 6-5. Gli avversari capiscono che è la loro serata fortunata e continuano  a tirare da lontano ,dato che non riescono mai a superare il cimelio pietro o gavazzi che per l’occasione è diventato una sorta di bersaglio.

Ma poi su le ultime azioni di gioco con i nostri giocatori completamente sfiniti gli avversari riescono a distanziarci e spingerci nelle fosse di letame con il 5-7.

Resistiamo così in inferiorità numerica gli ultimi 2 minuti ma purtroppo gli avversari sono in 15 e riescono sempre a recuperare le poche iniziative di vittorio e gavazzi  dalle fasce perchè iuliano infortunato non riesce più a stoppare un pallone , ma il nostro eroe partenopeo riesce comuncque a finire la gara. Grazie Gianluca.
Ora passiamo in questo caso al triste momento dei voti!

PAGNINI _4/5 Partita davvero da dimenticare per me. Il nostro presidente multi-uso che colleziona almeno due pessime papere in momenti decisivi che per fortuna non demoralizzano i compagni.
Mi rendo conto che quattro/cinque possa sembrare già alta come insufficienza per come ho giocato poteva essere un 2 ,ma devo dire ch il mio contributo in postivo lo ho dato nel primo tempo compiendo almeno due belle parate e uscendo diverse volte sugli attaccanti. Tuttavia ragazzi mi scuso ma non sto passando un buon periodo e ammetto che erro distratto, non ero molto presente dando il mio peggio nel secondo tempo della partita.
Devo ritornare tra i vivi , ma non come zombie speriamo !

BELLEZZA_6/7 Sempre in posizione ,quando c’è da tirare tira e segna. i goal che subiiiamo non sono sua responsabiltà visto che è sempre sui palloni e infatti i goal che subiamo arrivano da lontano. La superiorità numerica avversaria purtroppo non lo facilità nel suo sacro compito di condottiero difensore dociano degli umili e degli oppressi! Un uomo fondamentale è stato in questa gara e se fosse per lui non avremmo subito piu di 4 goal.

GAVAZZI_6/7 Realizza due reti portandoci nei primi minuti in vantaggio sullo zero avversario epoi in posizione di parità con gli avversari(4-4).Gioca quasi tutta la partita il posizione da terzino,quindi fuori dalla posizione sua abituale,cavandosela molto bene e nel secondo tempo solo in difesa a parte il goal da berserk. Tutavia avendo finito la benzina quando la fine della gara era agli sgoccioli non si muove piu da li per evitare la disfatta si immola sui tiri avverari. La sua ipomania parafiliaca di pigiare i bulbi è stata poco appagata ma sicuramente troverà modo di esternarla nel prossimo scontro. Lo Stura-Bulbi e necessario contro il calcare dello sperma rappresso nei culi dei portieri avversari !

PETROCELLI_6.5  Realizza due importanti assist su iuliano correndo come un cane sciolto famelico. Difende e attacca per tutta la gara salvando almeno un pallone dalla riga dalla porta con uno scatto da orgasmo ma gli manca il goal. il grande alchimista inventa comunque magici passaggi per le punte che fanno sognare moemnti di gloria!

IULIANO_6.5 La nostra anima del sud gioca un primo tempo da 7 realizzando un assist e due reti fenomenali ,ma ahime nel secondo tempo si fa male e gioca da 4 (oviamente). Sicuramente il suo stoicismo in campo è stato notevole partendo già infortunato in campo, dopo essersi dato sul ginocchio il ghiaccio, gioca tutta la partita senza mostrare sofferenza ,ma il fisico poi  crolla e non c’è più niente da fare, un uomo valoroso! A cui non mi sento di dare un brutto voto per le palle dimostratre nel restare in campo fino alla fine

Per come eravamo messi sono comunque fiero di voi, ma al ritorno voglio che vengano asfaltati! Questa e stata solo una serie di sfortunati eventi…

MARCATURE
2 GAVAZZI
2 IULIANO
1 BELLEZZA

ASSIST

2 PETROCELLI

1 IULIANO


Campionato 12_ FC DOCIO 5 VS SUR LE MURS 7: OLTRAGGIO ALLA VAGINA METAFISICA

Ieri sera la docio ritorna ad essere struprata senza pietà nel muso e nelle garette e soprattutto l’imene della sua VAGINA METAFISICA e’ purtroppo stato sfonato.
I nostri culetti erano così rossi che sembravano delle lampadine a luci intermittenti ma devo ammettere che invece i nostri avversari erano fisicamente con più fiato vista la loro  giovane età. Insomma hanno vinto sul finale quando i vecchi parafiliaci della docio che trascorrono settimane intere su you porn, red tube e chi piu ne ha be metta erano teribbilmente spompati e purtroppo anche pompati nei loro sederini.
Abbiamo giocato bene per buona parte della partendo con una doppietta strepitosa di Chiti che realizza tirando dalla fascia una mina che finisce angolata sotto l’incorcio avverario  e poi di nuovo da vicino di precisione perfettamente servito da un Vaiani ancora fresco (2-0). Purtroppo gli avverari ci raggiungono prima della fine del primo tempo e sul finale ci superano senza nessuna responsabilita’ da parte di Silvione che ha giocato infortunato e con 2 palle cosi’ ha giogato una gara eccezionale. 2-3 per loro. Inizia il secondo tempo, si sveglia il Pigia che ci crede e salta mezza squadra avveraria e secca il portiere divorandogli l’iride. Si ripete dipo una manciata di mminuti portandoci in vantaggio calciando una punizione violenta. 4-3 per noi ed avverari nel panico. putroppo pero’ dopo poco sia il pigia che proveniva da una notte di baldoria a tirare schiafffi sulle natiche chissa’ dove, che Vaiani tuttora ferito dall’aramta delle tenebre calano terribilmente. Al che gli avverari a 15 min dalla fine escono con un pareggio. 4-4.
Allora ci pensa ilPALANDER che carica una mina esplosiva su  una punizione che entra mellifluemente nello sfintere nemico e che ci riporta al vantaggio. 5-4 per noi. Ma la docio affanna mengtre pompa il nemico e si distrae. Cosi’ avverari ci infilzano 3 volte in 10 minuti ew sfonano l’imene della VAGINA METAFISICA che sanguina sperma accumulato nel primo tempo e sangue sui boccoli di silvio e pietro. 7-5 per stanchezza.

Sicuramente tanti fattori hanno influito , vista la condizione di infortunio del nostro portiere , un tentennamento nel nostro reparto difensivo (c he comq fanno il loro dovere) e la stanchezza assoluta delle punte (che cmq fanno il loro dovere) a dispetto di una maggiore preparazione degli avversari che ala lunga ha fatto la differenza. Ct Bendinelli stasera esce nervoso dal campo assieme a Pagnini scioccato e triste per come sono andate le cose, eppure ce la potevamo fare…

Ora è il momento anale delle pagelle:

BENDINELLI_7. Entra valoroso in campo nonostante il dolore alla caviglia. Compie delle parate compiendo movimenti che semblano creare una frattura nello spazio tempo,la palla senbra bloccarsi a metà aria come quando si preme pause su un lettore Dvd, con un estetica degna della triologia di Matrix. Riesce a lottare come un leone mostrando la sua ricciola criniera ,a schernire il nemico,ma forse il dolore si fa più acuto e il fisico non c’è la fa ad eguagliare poi la sua grinta tenace sull’ultima rete. Tuttavia sempre perfetto per tutta la gara e migliore dei nostri anche solo per la stoicita di animo oltre che del membro mostrate ieri sera.
BELLEZZA_6+ Pietro blocca numerosi interventi pericolosi ma in questa gara sembra essere più stanco e meno incisivo del solito.
Sicuramente il fatto di dividersi troppo tra fascia e posizione centrale lo ha spossato di più ma riesce  ciò nonostante ad essere decisivo in molti momenti cruciali. Peccato per quella mina andata a rimbalzare poi tra l’incrocio dei pali.

PLANDRI_6 Marco sebbene debba ancora abituarsi  ancora al gioco di questa nuova docio si dimostra utile in molte situazioni, specialmente quando batte la punizione che ci riporta in vantaggio.  Il suo gioco rende al meglio più quando copre come centralone l’attributo di silvione, che come  laterale invece  risulta un pò più spaesato.

VAIANI_6+ L’avvocato del diavolo ancora con un taglio sul ginocchio non del tutto ben cicatrizzato rietra grintoso in campo ma giocando una gara sicuramente inferiore a tutte quelle giogate finora in campionato. Era veramente stanco e si vedeva quando ricopriva il ruolo di punta che gli mangava la lucidita per concludere. Tutavia e stato fermo un mese, dobbiamo aspettare che rientri al 100%.
Realizza un assist importante sul Chiti e lotta correndo come un pazzo sacrificando ogni stila del suo sangue per la causa dociana.

PACCA_6.5 Genny entra a metà del primo tempo è come al solito la palla incomincia a girare di più anche se la stanchezza fisica è palpabile e sicuramente poi lo stiramento alla gamba non lo aiuta poi a scattare in fase difensiva. Tuttavia però il suo nobile contributo si esprime molto nell’altruistico gesto di provocare azioni per i compagni cosa che simbolleggia lo spirito di amicizia e sportività incarnato dalla docio.

CHITI_6/7 Partita maestosa per guido che realizza una doppietta con la collaborazione di Vaiani. Questo uomo rinnovato nello spirito con freddezza tira una mina dalla fascia che entra sotto l’incrocio dei pali umiliando il portiere e riportandoci in situazione di vantaggio almeno due volte nei minuti iniziali. In fase difensiva copre bene la sua fascia compiendo pochi errori.

GAVAZZI_6.5 Che dire… si presenta stanco, corre il giusto ed esce mote volte. Avra giocato si e no 20 minuti. Tutavia inventa 2 goal da solo in momenti delicati. In complessivo il sui lo fa, capitan PIGIABULBI si sa preme il suo attributo sul nemico sempre e qualche bulbo lo porta sempre a casa. Infatti ci porta in vantaggio in due momenti decisivi della gara, purtroppo i palloni che gli arrivano sono pochi e non ha la forza di inventare nuovi goal.

MARCATURE

2 GAVAZZI
2 CHITI
1 PALANDRI
 
ASSIST

1 VAIANI