FC DOCIO 2 VS REAL TORTUGA 1: TRASFORMAZIONE IN UNA NUOVA FORMA DI VITA!

Quando un culo viene pompato troppo sanguina, poi si formano delle vescivhe e dei calli ed infine delle placche e via di scorrendo in base alla quantita’ di sconfitte… ma alle volte succede che tali rigonfiamenti siino cosi’ grossi da modificare non solo la forma, ma anche la funzione. Questo e sucesso ieri, quando in nostri avverari si sono avvicinati minacciosi al nostro buchino ed invece dfi un candido deretano  spelacchioto e soffice atto alla libagione sessulae, si sono trovati un mostro coriacio eretto, uno sviluppo crasso duodenale trasformato ion pene eretto che usciva dal buco del culo. Cosi’ …trovandosi innanzi a due peni uno dei quali foriuscente dal nostro ano si sono dovuti arrendere ad una penetrazione ano-pene-ano. Li abbiamo sfonato il culo con il nostro nuovo pene. Una creatura coracea e robusta gonfiata dalle monte subite in queto campionato che ora grida vendetta, preparatyevi fuuri avverari la docio e’ mutata!!!

Vittoria anale fatta con un fallo duro e splendente da quanto è stato tirato a lucido e devo dire che ho visto brodare litri e litri di liquido seminale negli orifizi avversari. Abbiamo giocato come una squadra unita,difendendo molto e attaccando parecchio, sempre con il fiato sul collo del nemico. Lo scorso pareggio ci ha preparati alla trasformazione di stasera come acadde nel precampionato, adesso ci siamo. La nostra difesa è partita veramente bene con i torrioni invalicabili Bellezza e Taddei ,con un Chiti decisamente in forma come esterno nella corsa e nella prontezza negli interventi. Il Centrocampo è stato molto compatto fin dai primi minuti con una buona sintonia tra iuliano ,petrocelli e il regista vaiani nel fare arrivare buone palle a a nikko. Infatti è nei primi minuti che partiamo agguerritissimi con un assist dell’avvocato del diavolo su il nostro ex killer di fagiani ,ormai consacratosi alla caccia dei tordi,mettendogli la palla quasi in posizione di calcio di rigore a punire il portiere avversario. Teniamo come padroni tutto il primo tempo, con il glande uscente dall’ano che schernisce gli avverari stupefati, bloccando tutti gli interventi sbagliati e troneggiamo sul possesso di palla;ma è nel secondo tempo che abbassiamo per un attimo la testa poichè gli avversari disperati tentano di chiuderci in difesa:ed è qui che Silvio para qualsiasi pallone a qualsiasi altezza,è se prendiamo goal non è assolutamente colpa sua! Pietro preso da un demone si proietta in area di rigore avversaria compiendo un balzo maestoso intercetta con la testa un cross di Vaiani spingendola sotto la traversa avversaria.

Poi in seguito gli avversari negli ultimi 5 minuti cercano di dare tutto chiudendoci nuovamente in difesa ,ma Silvio e Taddei fanno i miracoli salvandoci da un eventuale pareggio.
Nelle due ultime gare ho visto una vera e propria rinascita della Docio,considerando anche l’ultimo pareggio in coppa di lega che ci ha permesso di accedere ai quarti di finale. Incredibile…
ed ora il momento satanico delle pagelle:
BENDINELLI 8_ Para tutto,niente sfugge al suo glande magnetico,dopo la breve crisi è tornato in forma davvero smagliante.
Non sbaglia un uscita e blocca ogni sorta di pallone tirato con le sue manone coriacee! NUMERO UNO!
TADDEI 7_ Una Sicurezza in campo,salva tantissimi palloni e la sua intesa con i compagni di reparto è perfetta. Non riesce ad appagare la sua perversione di spezzare qualche tendine ,ma la sua rabbia si manifesta comunque convertita in una grinta fredda e calcolatrice! IL BARBARO GLACIALE!
BELLEZZA 7.5_ IL nostro centurione della difesa realizza un bellissimo goal di testa e come centrale fa un ottimo lavoro nell’aiutare Silvio a mantenere la porta salva. Questo uomo è il perfetto equilibrio tra fisico e mente:Egli unisce ad una buona tattica una grinta e un irruenza guerriera degna dei tempi dei Fasti imperiali dell’antica Roma! LA LUCE !
VAIANI 7_ Il piccolo assaltatore della difesa trincia di ogni bene e con il suo collo possente ed il cranio lucido salva e recupera un monte di palloni. Tutti i goal passano dai suoi piedi,infatti compie due assist,di cui uno su franchi e il secondo bellissimo di cross su Pietro! BALIN SCUDO DI QUERCIA!
PETROCELLI 6.5_ Partita buona per il nostro alchimista che si divide tra la regia quando Andrea è in panchina e la fascia.
Mantiene molto bene la posizione e intavola una buona serie di scambi sia con iuliano che con vaiani e quando è nencessario fa dei bei servizi su nikko. Lui è un ottimo collante per il centrocampo ed un anello importante nella costruzione delle azioni offensive. in fase difensiva fa un buon lavoro riuscendo a far riposare pietrone per un turno. ERMETE TRISMEGISTO!
CHITI 6/7_ Ottima partita per Guido che copre magnificamente la sua fascia,offrendo supporto ai compagni centrali come terzino quando manca uno dei due e correndo come un forsennato per tutto il campo. Dimostra una sicurezza nel mantenere la posizione e nella funzione del suo ruolo davvero notevole! IL SAMURAI!
IULIANO 6,5_ Partita notevole per il nostro compagnone di merende,che nonostante non riesca ancora ad eprimersi come vorebbe, si sacrifica per la squadra. Deve cercare di migliorare l’intesa con franchi ,ma con il resto dei compagni la collaborazione è buona. Fa pochi errori e la convizione in  campo è quella giusta. GRANDE!
FRANCHI 6,5_ Gioca con molta irruenza all’attaco realizzando subito la prima rete all’iizio del primo tempo.
Gli volevo vedere fare qualche goal in più come attaccante,ma sono contento della maturità piena altruistica del suo gioco. IL KILLER DI TORDI!
MARCATURE
 1   FRANCHI 1
1   BELLEZZA
ASSIST
2  VAIANI