CONVOCAZIONI PRIMA DI COPPA

vs fc carpineta mer 21/12/11  ore 21:30

Ci troviamo al campo di Legnorosso alle 20:45

CONVOCAZIONI

p        Silvio & Pagnini (1 tempo a testa)

d        Chiti(esame)

d       Taddei

d        Vaiani->DiMeglio (Napoli) -> Toredo (introvabile) -> Trovato (introvabile) -> Bracciali (lavoro)

d        Mei

c/d   Palandri

c         Petrocelli

c        Iuliano

c/a    Gravinha(lavoro)

a        Franchi

Si tengono pronti per reparto=   Mei, Gravina, Toredo

FC DOCIO 4 VS REAL TORTUGA 6: IL CONFINE TRA MASTURBAZIONE ED ORGIA CALCISTICA !

La squadra che vince vince perche si passa la palla, bene velocemente ed ha come primo atto l’idea del passaggio e non l’autoerotismo masturbatorio del dribbling.

Per questo presto voglio vedere l’orgia calcistica dove questo possesso della sfera individuale, un atto masturbatorio si traformi in una condivisione di squadra divenendo un’orgia che conduce i giocatori alle vittorie spermiche. Cosi’ montandovi tutti assieme gli avverari, nnella condivisione della sfera potremo vedere fiorire fiotti di sperma e di orgasmiche vittorie. Solo raggiungendo l’orgia collettiva, ovvero condividendo il bene sessuale calcistico: LA SFERA.

Solo cosi’ vedro’ i vodstri sudici occhi ripulirsi con lacrime di sborra dalle tante porcherie subite in questi scontri! ed i nostri nemici divenire i nostri Babbuini. CAZZO OHHHHHHHHHHHHHHHH

In tale cimento la docio ha giocato una partita anale e devo dire che vedo sempre di più affinarsi  un gioco di squadra molto più collaborativo e che uno spirito sempre più grintoso , piano piano , esso sta nascendo sempre di più nei nostri cuori di creature blasfeme e deviate , dedite al culto della sacra sfera dildo-vaginale. Dobbiamo solo raggiungere adesso il culto calcio-dionisiaco-dell-orgia-dociana.

Abbiamo perso 6-4 poichè la nostra difesa non era sempre  compatta  davanti ad alcuni errori truci del centrocampo e forse,  perchè non avevamo il nostro portiere titolare. Le condizioni climatiche non erano delle migliori dal momento che ha piovuto tutto il tempo senza mai smettere per tutta la sfida e gli scosci d’acqua erano molto fitti. Credo che sicuramente un tempo così fortifichi l’animo dociano visto che è molto sudicio è che ha bisogno di essere mondato dalla giustizia  degli eventi divini!

Il centrocampo nostro ha giocato discretamente nel recupero dei palloni e nell’articolare l’azione sia in senso offensivo e difensivo, anche se deve provare di più il gioco di massimo due , tre tocchi e quindi che dovrebbe cercare di servire il più possibile la punta ,totalizzando così un aumento maggiore dei tiri in porta o allargare il gioco sulle fasce per poi manovrare il sederino del portiere avverario rimettendo la palla sulla punta o su un incursore da centrocampo. Stiamo crescendo nel servire il compagno, ma purtroppo molti di vopi ancora aspettano di essere in difficolta’ prima di passare la palla e non pensano che il raggiungimento dell’orgia sia invece il primo fine dionisiaco dociano per divenire invincibili, cioe passare la palla il piu velocemente possibile.

Il nostro attacco è stato poco incisivo e sfortunato poichè almeno tre goal nostri sono stati fatti da laterali e difensori  e  il portiere avversario oltretutto non era male. Ma questo significa anche che come gioco di squadra stiamo crescendo.

La squadra avversaria era del nostro livello e sicuramente potevamo riuscire a batterla se non si fossero commessi diversi errori che hanno compromesso il risultato anche se credo che stasera nel complessivo gli abbiamo dato molto filo da torcere ,lottando per tutta la gara come fieri bastardi guerrieri! Oltretutto ci avevamo perso 2-4 swe nn mi sbaglio giocando molto peggio. Se stasera fossimo stati al completo la vittoria era assicurata.

Adesso è il momento catartico o sadico-anale delle pagelle della FC DOCIO :

PAGNINI 5. Dimostro una partenza molto insicura nel primo tempo infatti almeno tre goal che riceve sono di sua responsabilità. Nel secondo tempo gioc più discretamente incominciando a capire meglio le misure  da prendere e i movimenti da fare in una  porta di calcio a 7; infatti in questa fase ricevo solo una rete e compio diversi buoni interventi ,tra cui un bel riflesso su un autogol per fortuna mancato che stava partendo dal piedone stupratore del Taddei. Alcuni ottimi interventi e gli altri 3 goal erano imparabili. SEMPRE MENO BABBUINO

CHITI 5 Guido gioca come difensore insieme a Taddei e pala. La sua performance non è delle migliori poiche molto spesso perde il senso della posizione smarrendo il senso del suo ruolo. Il dottor passera corre tantissimo seguendo il più possibile i consigli del presidente e dei compagni anche se deve ancora guadagnare maggiore sicurezza, perche sbagia davvero molti passaggi. Guido non si possono sbagliare tutti questi passaggi in difesa. Comunque la sua grinta e la sua corsa sono ineccepibili, e utili in questo gioco. Il nostro guido e un samurai e sono convinto che questa critica lo portera a migliorarsi incredibilmente. TI RICONVOCO LA PROSSIMA! FAMMI VEDERE.

PALANDRI 6. Gioca come centrale salvando diverse palle e realizza una rete su azione opportunistica  tirando a pochi metri dal primo palo avversario con la sua coordnazione robotica da matrice positronica. La forza con cui la sbatte dentro la dice lunga su come desideri tornare a vincere e questo mi fa piacere. Questo giocatore gioca discretamente  collaborando meglio con i compagni della difesa anche se devo dire la sua tendenza di proiettarsi a centrocampo mi fa quasi pensare di convertirlo in un laterale, anche perche’ in difesa strasera ha fatto una gara da 5.5 ed in fascia da 6.5. Inolotre quando gioca sulla fascia rientra sempre. ROBOTICO

TADDEI 6.5 Il nostro bestione roccioso della difesa non sbaglia quasi nulla e come una trivella petrolifera pressa in profondità sugli stinchi nemici. Gli scolpiscer sulle ossa una sola scritta: ‘ sei inferiore e da qui non passi’ mentre attoniti davanti  a tale possanza si scostano e si passano il pallone i nemici per aggirare il nostro Golia. Non è un semplice uomo ma un pistone che batte inesorabile su chi prova ingenuamente ad aggirarlo, con crudeltà efferata . GIGANTE GOLIA

VAIANI 6. Con il suo cranio rotondo e sferico, la sua vocina amichevole tantrico genitale, nasconde uno spirito parafiliaco della sfera. Andrea e’ su tutti i palloni correndo come un demone impazzito con una grinta negli occhi da terrorizzare anche gli elementi naturali stessi! Persino la tavola periodica lo teme…È un laterale molto difensivo infatti stoppa molti interventi pericolosi degli avversari recuperando palle importanti che poi passa a Bracciali per creare gioco ed e’ anchje molto bravo ad offendere. L’unico neo nella sua prestazione che gli abbassa il voto (da 6.5 a 6) è l’autogol inflittomi nel primi cinque minuti del primo tempo cercando di respingere al volo una palla avversaria colpendola  con uno stìle quasi da film hard. Ho apprezzato…Dimmi la verità Andrea mi volevi fare il culo rosso vero ? J TANTRICO

BRACCIALI 6.5 Questo giovane ragazzo si sta dimostrando un elemento molto utile nella nostra ampia rosa di squadra. Gioca in maniera molto intelligente e fisicamente è veramnte prestante.  La sua tecnica è molto buona e la sua collaborazione con i compagni si sta sempre di più affinando. Smista bene i palloni sulle fasce ed ha una buona intesa con i movimenti della punta. Se si accorge che ci sono buchi difensivi  rientra spesso a coprire e cosa molto importante :riesce a fare salire la squadra. Detto questo ho vito che i suoi opcchi si stanno facendo sempre piu’ sudici e somigliano ai nostri. E’ un buon segno. OTTIMA GARA

IULIANO 5/6. Realizza un goal da un rimbalzo sul palo avversario ridendo con suo sorriso perverso ed irriverente alla Totò. Gianluca corre tanto sulla fascia e sembra aver secuperato tanto dai precedenti infortuni guadagnando più in fisico: nella resistenza e nel fiato ,ma anche in senso tattico: nei tocchi e le triangolazioni con meno traccheggio di palla. Peccato per i due errori di perdita di posesso di pala che portano a costruire due azioni goal che mi puniscono lo sfintere pesantemente! Sempre per colpa del traccheggio mi tocca abbassargli il voto, peccato. PECCATO!!!

LEINE 6. Brian gioca una partia dicreta realizzando una bella rete trovandola da solo, cosa che gli alza il voto se messa assieme al movimento fatto per aprire il gioco ai compagni. Devo dire che le volte che lo piazzo davanti i suoi goal gli fa ,ma non prende un lancio lungo ma dimosta anciora un bel margine di miglioramewnteo, come laterale ci siamo anche se ovviamente e’ offensivo. BENE!

FRANCHI 5/6. Come attaccante fa un goal con tutta la sua furia sessuale ricoprendo di broda il portiere avversario. Devo dire che il problema di questo giocatore è lo speco ancora notevole dei palloni che compie all’attacco ,realizzando troppo pochi tiri. Il traccheggio lo domina, e’ come una fonte di masturbazione continua.  Come laterale però come laterale compre abbastanza bene e rientra spesso in difesa, inizia sempre piu a giocare di squadra e questo me gusta, cominciamo ad esserci in fascia.  DAI CAZZO!

Questa è l’ultima gara prima della pausa natazia del campionato e mercoledi 21 giochiamo la Coppa di Lega conto FC CARPINETA. Il campionato rinizia l’undici gennaio e per quella data vi voglio con i peni lucidati e duri e no molli come i culetti flaccidi delle mammolette!

 

MARCATURE

1 IULIANO

1 LEINE

1 FRANCHI

1 PALANDRI

ASSIST

Ditemeli perche non sono riuscito a vederne

FC DOCIO 1 VS FC MASOTTI CAMPINO 4: OVVERO COME INDOSSARE UN PANNOLONE A CAUSA DELLE PERDITE ANALI

I nostri cacapranzi sono stati martariati da forti predite di sangue e liquido seminale indigeno  a seguito di coliti spastiche peforanti e divaricazioni sfinteriche atroci e croniche! Dopo una pompa continua nei nostri orifizzi , tutte queste monte hanno portato a l’arrivo dell’incontinenza virale a causa della ormai dilatata e sfondata  dignità calcittistica che si è lasciata andare sotto qunintali di sterco e mestruo rancido di assorbente lasciato a fermentare in  un frigo per mesi insieme a latte e carne di maiale oramai piens di vermi putridi della decomposizione!

La formazione che avevamo piazzato in campo non era male ma il principale problema è stato il fatto che sono stati pochi pallone sporchi in zona di tiro. Motivo per cui non si tira e che non si passa la palla al compagno per farlo tirare, ma si apetta sempre di essere in difficolta prima di passare la palla, con ovvie conseguenze per i tiri. Quindi il gioco del centrocampo non è stato molto offensivo e l’attacco sterile ecluso un goal di opportunismo.

La difesa ha fatto un  buon lavoro  nello schema 2-3-1 , ma quando attuiamo lo schema con tre difensori  , non abbiamo giocatori che coprano bene nel ruolo di terzini con la tendenza a salire troppo e a lasciare troppo il portiere solo.

 

BENDINELLI 6. Il nostro portierone è “DOTATO” di un grande maglio d’acciaio tra le gambine e spesso ci stupiamo come faccia a slanciarsi sollevando un oggetto contundente così pesante in uscite e volate sotto gli incroci con la sua magica cremisi muta !Le reti subite sono molto spesso colpi di fortuna avversari e se  proprio vogliamo fare una critica negativa su questo giocatore c’è la dobbiamo inventare di sana pianta! MAESTOSO

TADDEI 6. L’aggressività fatta persona , una violenza incarnata in un essere fiero  e votato ad ogni prevaricazione e malvagità volta a sfondare le gambine e i culetti baldanzosi avversari.La sua crudeltà è già storia. Il nostro barbaro, gigante fiereggia sulla difesa dociana, ma non basta! OTTIMA GARA

BELLEZZA 6. Buon rientro per Pietro dopo mesi di assenza  copre bene sia come centrale che terzino anche se deve ancora deve meglio integrarsi con i compagni. Questo giocatore spara siluri dal pene e palle di fuoco dal culo per difendere dalle penetrazioni, ma anche a lui non basta per evitare le infiamamzioni anali. OTTIMA GARA

LEINE 5.5. Prestazione non all’altezza del nostro giovane pupillo ,ma comuncque il ragazzo non molla e lottaq come un disperato ma non riesce ancora a intendersi con i compagni, in particolare con i nuovi, da lui sappiamo che possiamo contare. GARA AL DI SOTTO DELLE POTENZIALITA’

TROVATO 5.5. Il nostro gladiatore furioso è ferito dai precedenti scontri  gioca una gara non in linea con quanto di buono mostrato nelle gare precedenti. Si fa anche male e temop che dovremo aspettare una settimana prima di rivederlo in campo. SOTTOTONO

VAIANI 6. Un vero combattente in ogni posizione ricoperta in campo sia come terzino che come regista. Questo demone riesce a sdoppiarsi ad un certo punto attraverso una trasmigrazione atraverso Il Satori trasformando il nostro modulo in un 3-3-2 ! Fa un assist per caso a gio ed uno buono che gio nn riesce ad insaccare di testa. Un uomo che lotta per sfondare il culo al prossimo e per poi sghignazzare con una crudentà demoniaca degna del signore degli inferi! PENE!

FRANCHI 5.5. Il nostro Hunter di Fagiani non riesce a sfondare il gabbione  e nonostante prema i suoi fianchi nello spasimo ritmico sessuale di una monta goliardica sui deretani difensivi avversari il risultato è un impatto umido soltanto nei suoi calzoni! Comunque lo vedo in netto miglioramento in fase di costruzione. TI ASPETTO KILLER!

MEI 5.5. Mei non brilla in questa gara con un gioco più stanco e disordinato, non fa niente di male se non tirare sempre dalla rimessa laterale, va bene provare i tiri ma da posizioni favorevoli da posizioni assurde. Difende bene e corre come un sudicio. Deto questo il suo glande sembra bello gonfio e la sua patta e pronta a mostrare il suo valore alla docio. IN RIPRESA

LOPEZ 5.5.“prima volta (e come si sa la prima volta fa sempre male) “ in campo per il nostro argentino acquisto e bisogna dire che il primo impatto nella Docio possa sempre generare qualche trauma o come minimo , un senso di disorientamento. Alessio si deve ambinetare non devo dire altro visto che la tecnica di questo giocatrore è impeccabile! Una tecnica unita ad una vocina tantrica e demoniaca che echeggia nella doccia nel cranio del portiere avveraqrio quando lo vede arrivare. Potrebbe essere uno dei nostri campioni, ma ancora deve riuscire ad integrarsi con i nostri occhi sudici. ESORDIO

GAVAZZI 5.5. Segna trovando una rete da solo e impedendo di lasciarci allo zero, in un  modo che solo lui sa… Per ilrest si divora un goal di testa e non ha altri palloni buoni. Ma comunque si muove bene e chiome sempre appena la squadra inizieara  agiocare lo vedremeo incaprettare i portieri avverari schiacciandogli i bulbi, come solo lui sa fare.  POCHE OCCASIONI.

MARCATORI

1 GAVAZZI

ASSIST

1 VAIANI

CONVOCAZIONI GARA 6

FC DOCIO vs  MASOTTI CAMPINO  09/12/11 20.30  LEGNOROSSO

ci troviamo al campo alle 19:45

CONVOCAZIONI 

P    Pagnini & Bendinelli

d    Taddei

d    Bellezza

d    Trovato

c     Leine

c      Mei

c      Vaiani

c      Lopez

c/a Franchi

a      Gavazzi

Si tengono pronti (in ordine) in caso di assenza-> Palandri, Iuliano, Chiti

FC DOCIO 1 VS FC SAMMOMME’ 2: SEGNALI DI VITA SUL PENE!

Sembrava un baco morto attaccato al nostro corpo, una parte aliena, mentre il nostro c ulo si gonfiava e diveniva di partita in partita sempre piu rosso, mentre invece ieri il nostro feticcio pubico ha dato un segnale… il nostro pene c’e’ non siamo impotenti e da dei piccoli segnali, scarsi movimenti. Abbiamo perso comunque, ma stavolta in modo quasi umano, un segnale un moto rtra le gambe, non solo culo rosso. Ieri i miei babbuini dal culo rosso hanno giocato in mofo dignitoso perdendo contro un ottima squadra.

Quindi veniamo alle pagelle.

BENDINELLI 6.5 Era in gran forma , una furia contro il calcare, una barriera impenetrabile , un tampax disumano , una barriera ematoencefalica , una mutanda d’acciaio senza complessi  dell’assenza del pene. Con il suo clisterone ha fatto sciogliere gli intestini stitici avversari  parando l’impossibile , compiendo uscite spettacolari e volando come un ragno radiottivo. Non prende sette solo per un’ingenuita’ nel disporre la barriera e nel mettersi dietro di essa invece che accanto. MIGLIORE IN CAMPO!

PALANDRI 5.5  Gioca in maniera piuttosto disordinata , lasciando taddei molte volte da solo con la tendenza a salire troppo ,giocando più come un esterno che come un terzino, compie divesi errori in fascia.Tuttavia non mancano i buoni interventi , ma sicuramente la sua performance non è stata una delle migliori. Hai fatto delle grandi annate con noi, ma quest anno ancora non riesci a trovare il giusto orientamento del campo.DISORIENTATO

MEI 5/6 Convocato a sorpresa della serata.Una delle sue migliori performance gioca bene in fascia quando teniamo lo schema due tre uno poichè come terzino non si esprime a pieno , rientra molto spesso e commette pochissimi errori , recupera diversi palloni, gioca solo uno scampolo di partita, ma se la cava benino. Continua sempre a commetere un errore grave, da la palla in avanti troppo in ritardo. COMINCIAMO AD ESSERCI!

VAIANI 6 L’avvocato del diavolo corre come un matto, difende tantissimo e  trasuda liquido seminale su ogni dominazione sadico-anale che vàa compressare sugli stinchi avversari. Quando deve salire lo fa quando deve difendere lo fa, un compressore anale che non ha lasciato scampo a tutti gli assalti su quella fascia, Di testa sono tutte sue. AVVOCATO DIFENSORE!

TADDEI 6 Il gigante della difesa dociana  gioca una disceta gara ,commete un solo errore che ci costa un goal , mentre l’altro e l’unico neo nella prestazione di Silvio. organizza bene la difesa collaborando bene sia con abo e con gli altri compagni sulle fasce. è il terrore di ogni avversario , è la paura atavica incarnata ,una torpedine invalicabile un leviatano che sciaglia ogni sguardo avverario in cacca sciolta. COLOSSO!

TROVATO 6 La sua furia e indomita e profonta , corre come un principe barbarico immolando le sue carni per la gloria perpetua della Docio. Non ci sono parole per descrivere quanto questo barbarico figlio del DIO ORESTE (del campino di legnorosso, sacro custode della sfera calcistica) mi renda felice squarciando il nemico ogni qualvolta se lo trova innanzi. Sta cominciando sempre piu a trovarsi con i compagni. MANOWAR!!!!!

BRACCIALI 6.5 Il nostro nuovo giovane acquisto.giocatore poliedrico ed incredibilmente adattabile ad ogni ruolo in campo sia al centrocampo che in difesa, ricorda la funzionalita’ di un dildo polifunzionale da ano a vagina a stimolazione clitoridea delle voglie presidenziali di vittoria. Sbaglia molto poco, facendo girare molto la palla come regista e difendendo in maniera discreta quando taddei riposa in panchina, questo ragazzo mi sembra un ottimo stimolante sessuale per il nostro bachino. VIAGRA!

LEINE 5.5  Il nostro giovane BRIANIANO gioca una partita che non gli rende giustizia ,essendo un centrocampista offensivo. molto spesso si trova a giocare più difensivo , seguendo lo schema in modo abbastanza correttoma non potendosi esprimere come sicuramente avrebbe voluto. Compie un fallo fantascientifico di tacco con crudentà efferata e sorriso sardonico esprime la sua crudeltà inespressa a voler sfondare il gabbione. Tuttavia fa troppe buche e non crea molto. FUORIRUOLO!

GAVAZZI 6 Il nostro bomber ritorna iun campo dopo un mese di assenza dai campi, ettolitri di birra e tonnellate di hamburger e nonostante tutto riesce a segnare una rete, in modo opportunidtico, ma pur sempre una rete pesante. Non gli arrivano molti palloni buoni, ma stranamonte corre molto, si vede che il vecchio porco ha voglia di penetrare qualche portierino. BENTORNATO!

MARCATURE

1 GAVAZZI

ASSIST