FC DOCIO 1 VS TORQUATESTER UTD 11: PRESSATI COMPRESSI POMPATI, CI HANNO FATTO UN CULO COME UN VULCANO!!!

STASERA IL NOSTRO CULO ERA TALMENTE DILATATO CHE CI POTEVA PASSARE LO SCAFO MASTODONTICO DELL’INTERPRISE. Come gli stati della materia ha attraversato diversi passaggi attraveros una iniziale pressione per poi essere compresso ed infine pompato a sangue.. Da tale monta scaturiva sangue caldo come lava ed il deretano della docio semava un vulcano eruttante sangue. Una formazione rocciosa da cui scaturicva sangue e merda .

SIAMO STATI RIPETUTAMENTE SCOPATI DA UNDICI SFERETTE TRASLUCIDE ALLA BASE DEL RETTO , COSì  IN MANIERA EPOCALE CHE LA NOSTRA PROSTATA E SCHIANTATA E IL NOSTRO SPIRTO TANTRICO MISTICO SESSUALE ERA VERAMENTE AL MINIMO SESSUALE STORICO.

LA NOSTRA OMOSESSUALITà LATENTE è SEMPRE MENO VELATA E LE NOSTRE GAMBINE TENDONO A DIVARICARSI SEMPRE DI Più E I NOSTRI GLUTEI SONO SEMPRE Più SFATTI , COME QUELLI DELLE SCARTINE AI MARGINI DEI VICOLI DEI BORDELLI.

RIPETO IL NOSTRO CULO E’ U N VULCANO ORMAI…

SICURAMENTE HA INCISO MOLTO IL FATTO CHE NON AVENDO UN CAMBIO IN Più PER TUTTA LA PARTITA IL FIATO E DI CONSEGUENZA LA NOSTRA TESTA è VENUTA A MANCARE.

Avevamo molti giocatori fuori ruolo e la mancanza di giocatori fondamentali c ha sicuramente inciso, sbucciando implacabilmente i nostri violacei prepuzzi castrati oramai ed infiammando fino alla stto di llava il nostro sangue anale…

Devo dire che è stato difficile a livello presidenziale questa settimana riuscire a convocare una squadra in campo , dal momento che su venti giocatori  ci sono state un monte di assenze dovute ai motivi più disparati: alcu di cui alcuni giustificati ed altri no, e stata una missione veramente ardua.

SILVIO 6 Prende la sufficienza nonostante tutti i goal subiti su cui non era quasi mai responsabile, ha fatto molti buoni interventi ,peccato che otto pere ricevute sono tante , anche se molte sono state subite in seguito ad errori dei difensori. SANTO!

PAGNINI 5 è entato negli ultimi dieci minuti , quando la nostra difesa aveva smesso di giocare e andava avanti solo per inerzia , ricevendo tre pere su per il colon  , tra cui una su autogol. ANAL GK

CHITI 5 Ci fa un piacere venendo a giocare nel primo tempo impedendo di giocare sette bucati tutta la partita per andare poi via all’inizio del secondo per impegno preso, ci crede ma gli avversari erano troppo superiori. FA IL POSSIBILE

PALANDRI 5. Davanti non si riusciuva a tenere il pallone e dietro eravamo bombardati da un avverario nettamente superiore. Qualceh buono intervqanto, ma ub fase di rilancio e di marcatura non si intendeva mai con i compagni, sembra lo spettro del campione palander che abiamo conosciuto negli ani passati. Comunque i suoi interventi difensivi li fa, prendiamo 11 pere, ma lui ci prova a difendere finche puo. FA IL POSSIBILE

TADDEI 5.5. Anche qui una sufficenza che non posso dare, ma come palander e vittima di un massacro che il centrocampo e le fasce non riescono a contenere, mantre davanti non teniamo un pallone (l’unico e nikko). Ci prova con utte le forze e sono molto contento che sia uno dei pochi che ci crede fino in fondo. Fa una gara che non meriterebbe l’insufficenza ma 11 fischioni nel culo sono troppi! FA IL POSSIBILE

TROVATO 5.5 è l’unico dei laterali ha mostare più grinta , ma non trovandosi ancora con i compagni , la sua insicurezza appare ancora molto evidente. Corre come un matto e ci mette il cuore fiono alla fine, ma non lo salva dall’insufficenza, serve tempo perche mostri cio che e in grado di fare. CALIENTE

MEI 4.5 Si sascrifica in un ruolo che non gli appartiene per esigenze di rossa giocando in mezzo al campo, ci prova fa il possibile, ma non riesce proprio a far girare il pallone, copevoli anche iu compagni. Comunque rimane un membro iumportante, ma devo ancora capire dove puo giocare mi rendo conto che molto spesso la colpa e anche mia che non riesco a trovargli la posizione in campo. FUORIRUOLO

GRAVINA E FRANCHI 4. Il nostro attaco diviso in parte tra gravina all’inzizio e  poiu da franchi per buona parte della partita non riesce a costruire un’azione buona essendo limitato dalla mancanza di condizione fisica e da un indolenza psico-anale ad aspettare troppo le palle invece di anticipare le poche palle alte lanciate da Mei e dai Abo. NON CI SIAMO

L’unica rete fatta è stato un autogol avversario.

So che molti di voi sono affranti per tutte queste sconfitte , ma vi ricordo che è il nostro primo anno nel mondo del calcio a 7  e che il campionato è ancora lungo e ‘ano anche se rosso come un vulcano e’ ben lungi dal diventare un abisso, rtagazzi  ci sono ancora ancore molte gare da fare per fare la nostra porca figura e poi finora non abiamo mai giocato con la squadra come deve essere. Siamo anche stati vesati da infortuni ovunque. I nostri giocatori piu foti ancora non hano giocato una partita.

Inoltre non siamo ancora rusciti a formare una squadra che sia continua nelle presenze per i molti impegni che ognuno di noi ha , ma bisogna ricordarci che giocare a calcio è sopratutto una bella occasione per stare tutti insieme e divertirci, ma ricordate di comprare le pomate perche’ il culo e’ rosso dopo certe monte e puo dolere…

Oreste consiglia di essere  più “compressivi”.

Bisogna comprimere ,pressare , pompare senza pietà mino a fare sanguinare ogni orifizio nemico. Non mostrare il nostro nell’indolenza di alzarsi dalla pecorina…

Il Presidente DOCIO ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 MARCATURE  

1 AUTORETE

ASSIST 

/

FC DOCIO 1 VS FC LIVERCOOL 7: SOMMERSI DI MERDA STELLARE

 

 

Certe volte succedono cose che sono come inimmaginabili… certe volte gli asini volano e certe altre restano per terra. Non si sa come mai fino a questo momento noi non siamo mai stati asini, non dico in volo, ma almeno a terra…no… niente del genere. Anzi direi che l’animale  piu appropiato per definire la docio in queto momento sia la pecora e potete immaginare il motivo.

Talvolta ritengo anche sia molto piu volgare esprimere la volgarita con educazione cosi poco poco… piano piano ve lo metto nell’ano, indolore come piace a voi, come piace a me. In quetti stati di pensiero mi rendo conto che sarebbe meglio non scrivere queta pagella. Quindi diro solo una cosa per descrivere la nostra situazione e poi passo ai commenti individuali. La docio sta guardando dentro un abisso,ma come dice nietzche il deamma e che quando guardi dentro  l’abisso anch’esso guarda dentro di te. Ma il problema e’ che il nostro abisso e un ANO ANCESTRALE, rosso levigato, di razza aliena e con smagli primordiali che si sono affinati in complesse forme geometriche come la realta negli anni luce che seguirno dopo il big bang. Ma questo abisso afd un certo puto ha deciso di vomitare ed il problema e’ che un ano ancestrale puo solo vomitare merda ancestrale, quindi cosa dire se non che esclamare: ‘sommersi dalla merda primordiale ‘.  Si cari amici lettori della Docio questa pagella ci condurra in posti mai visti in sederi mai trapanati, in menti ancora vergini dalla pornoireticenza sociale e volte solo alla monta ultrastellare delle galassie analprimordiali, che ahime’, spero di riuscire a trovare per tornare alle buione sane monte di un tempo, prima di venire affoggato in questo puzzo di sterco interplanetario.

 

Dopo questo breve trattato di cosmogonia anale torniamo alla vera essenza dell’essere terrestri ovvero il calcio, quindi ecco a voi le tanto attese pagelle (vi consiglio una cemina per le irritazioni anali durante la lettura)

 

PAGNINI 6: Come un culo mi reggo su due gambe e faccio il possibile nei primi minuti iniziali, ma non arriva un pallone, quando ci sono io la difesa e’ perfetta. Non prendo goal, quindi 6 di ufficio. Restera negli annali dociani lo scudiscio verbale , emesso con la verve sessuale del vostro  presidente , quando ad un certo punto taddei ,che preso dallo sconforto vuole lasciare il campo non considerando che il compagno in panchina doveva  riprendersi dal dolore:<< Taddei deve essere un cazzo eretto , la colonna portante della nostra difesa , non fare il finocchio e tira fuori la grinta cazzo!>>.Dopo tale inventiva Luca riprende a giocare desideroso di sfondare il gabbione avversario come se fosse il culo di Jessica Rizzo !

MINACCIA FANTASMA

 

SILVIO 6.5:  Silvio è responsabile  soltanto di due reti sulle quali poteva fare meglio, mentre per il resto compie delle bellissime uscite , mentre sui tiri da rimessa laterale e sulle punizioni piazza delle barriere perfette ed è una sicurezza e se non ci fosse stato lui stasera ne avremo prese 15. MIGLIORE IN CAMPO.

 

TADDEI 5.5: Perde la testa a metà del primo tempo dopo tre palle goal fortunate da rimpallo degli avversari che ci portano subito a meno tre e poi preso da una fregola inarestabile di montare qualcunio decide di giocare a pallavolo e ferma una palla avversaria , dando un colpo con la manona questa azione ci porta a subire un rigore che ci porta a meno 4, per il resto ottima gara, alle volte slava addirittura l’impossibile ma non posso darti la sufficienza.  Uno dei pochi a tirare da fuori area e bene. SPERO DI DARTI MIGLIORE IN CAMPO AL PIU PRESTO.

 

TROVATO 5/6: Grande rientro di ABO che gioca una gara tuto sommato discreta, corre come un pazzo e fa il suo sia dietro che davanti (come sempre del resto… come piace ad Oreste) quando si trova in fascia. Ricorda angora nonostante gli ani passati il buon vecchio gattuso, una spelonca di grinta e tanto fiato, poi si fa male e nonostante tutto rientra e finisce la gara, sperimao che venga spesso a giocare con noi. Poi prende 2 traverse con ottimi tiri da fuori area, non becca la sufficienza solo perche’ ne abbiamo presi 7 e fatti 1, ma per cause magico balistiche dello spaziotempo non fa una doppietta. SFORTUNATO

 

MEI 5: Come laterale non e incisivo e tende a salire troppo, purtroppo ci mette tanto per passare la palla. Tira da posizioni impossibili invece di crossare. Comunque corre tanto e garantisce un apporto energetico fondamentale alla docio. Ancora non si trova con i compagni c’e’ bisogno di tempo. Dietro continuiamo a non esserci ma l’impegno e la costanza gli fanno sempre onore. TI ASPETTO

 

 

PETROCELLI 5.5: ieri non sembrava il nostro magico regista, la sua alchimia si e inceppata per una gara, e forse anche perche’ l’ano rosso levigasto con le smagliature del big bang in effetti puo spaventare. Ma il nostro prode alchimista gioc a in maniera lenta ed evanescente ieri, unica cosa in sua difesa e che non riceveva mai i passaffi indietro a causa di alcuni compagni buchi neri. EVANESCENTE

 

LEINE 5/6: Leine gioca una discreta partita,copre abbastanza bene sulla fascia, e corre come un forsennato, un dannato cazzutissimo mulino a vento importato dall’olanda per noi dociani. L’olandesino volante tutavia non concretizza e spesso l’unico con cui riesce a dialogare e vaiani, al quale serve tre [palloni d’oro. Non e’ colpa sua se l’altro non li concretizza. Un assist a Nikko. L’OLANDESE VOLANTE

 

FRANCHI 4/5: Sbaglia troppi goal e non serve i compagni liberi di segnare facilmente quando puo’. Rallenta le azioni offensive traccheggiando troppo con la palla. Nikko mi aspetto troppo di piu da te. Segna una rete. NON MI DELUDERE !!!

 

VAIANI 5/6: gioca bene come regista vaiani collaborando uin maniera creativa negli scambi con braian anche se il frutto dei loro sforzi viene gettato via spesso dall’irruenza del nostro  killer di fagiani.

Andrea come attaccante sbaglia almeno tre buone palle messe da Brian, e questo gli costa l’insufficenza,perche non si puo sbagiare tre goal cosi’, anche se a volte puo capitare. Sulla fascia invece corre come un forsennato .ruba un sacco di palloni e cerca sempre di servire i compagni in modo combatticvo e concreto, sarebbe un 6, ma fa troppi errori decisivi sotto porta. Serve comunque buoni palloni a Nikko. TROPPI GOAL SBAGLIATI.

 

 

 

 

MARCATURE

1 NIKKO

ASSIST

1 LEINE

FC DOCIO 2 VS PLAY AGAIN ASD 6: LE COSTOLE INCRINATE A SUON DI CAZZO NEL CULO

Siamo partiti nel primo quarto d’ora con un buon gioco anche se devo dire un poco moscio ,  per quanto riguarda il discorso corsa e fiato , e con un discreto rispetto delle posizioni. Abbiamo trovato una squadra che aveva un buon posesso di palla e energia da vendere più di noi sebbene l’età media degli avversari fossero i quarant’anni. I loro peni hanno iniziato ad affondarci nelle flaccide mele per poi raggiungere le costole con violenza, infatti nel secondo quarto d’ora  siamo andati sotto di una rete,per un errore di coordinazione di movimento della nosta difesa , non riuscivamo più ad interrompere l’avanzare continuo dell’attacco di play again e quindi perdiamo quasi completamente il capo nello schieramento in campo. Meno male che Petrocelli trova una buona occasione per fare un assist ,  trovando i piedi di franchi liberi prossimi all’area di rigore avversaria : un goal di pareggio che ci dà la possibilità di riaprire la gara. Liberandi il deretano. Sulle fasce la palla gira poco e si perde spesso posesso di palla ,si tende ad allungare il pallone troppo invece di stopparlo e  a rientrare poco. La sola cosa che riwentra e la minchia nelle nostre flaccide chiappe da culi rotti e rossi. La nostra difesa  si trova spesso disorientata e facilmente aggirabile dalle punte avversarie. Per quanto riguarda i portieri si tende ad uscire con troppa indecisione e e molto spesso ad essere abbandonati a se stessi dai compagni centrali. Dopo il goal di Vittorio ricaliamo nuovamente con due pere subite alla fine del primo tempo(3-1). Vitto e Nikko ci ridanno speranza a metà del secondo tempo portandoci a meno uno dagli avversari con una rete ancora di franchi su servizio di petrocelli.Ma poi il nostro culo incomincia a riempirsi sempre più di sborra e subiamo almeno altre tre pere negli ultimi dieci minuti di gioco ed infine a suon di stantuffi le nostre costole si incrinano OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Stasera neinte voti o commenti personali, sarebbero troppo cattivi. Dico solo che si salvano pur non brillando petrocelli, franchi, palandri e leine.

MARCATURE

FRANCHI 1

PETROCELLI 1

ASSIST

PEDROCELLI 1

FC DOCIO 3 VS AGRARIA CHECCHI 7: SCHIANTATA LA PROSTATA PER ACCUMULO DI SPERMA NEL CULO. L’INCUBO DELL ’IMPOTENZA INIZIA A PRENDERE FORMA!

La prima di campionato è stato un inizio maledetto dalle condizioni climatihe ,da impegni sessuali improvvisi e dalla moria generale nelle presenze in campo! Ci siamo presentati in sette bucati,come degli orifizzi anali, e siamo stati puniti ancora in maniera esperta dai fianchi sfatti dall’andropausa dell’agraria checchi che hanno pigiato con forza su ogni parte dei nostri corpi oramai flagellati dalla sodomia più profonda. Ormai e certo siamo sfatti dall’impotenza, abbiamo raggiunto una certa eta calcistica e sessuale e necessitiamo per forza di piu viagra per avere delle erezioni. Purtroppo ci sono state molte chiacchere in campo , una folla di voci non hanno permesso al presidente di attuare fin dal pricipio lo schema tattico che egli voleva che si svolgesse con la piena collaborazione dei micommilitoni fino dal primo minuto. Io sono l’allenatore e si fa come dico io. Punto. Infatti il primo tempo lo abbiamo subito in maniera veramente passiva collezionando almeno quattro cazzi piantati con crudeltà tra le nostre lardose mele del deretano! Ma da quando avete iniziato a darmi retta nel secondo un virgulto di calcio si e visto ed ad un certo momento sembravamo avere la fatidica erezzione! Ora analizziamo nel dettaglio la gara con le pagelle.

SILVIO 5. Prestazione nettamente inferiore alla sua media. Non si ffa sentire dai suoi difensori che dovrebbe strigliare ed impalare a dovere (sa lui con cosa… e voglio vedere se non lo acoltate!) e commette qualche errore grave. Sebbene ci siano diverse belle parate il primo goal della gara e una papera bella e buona (nel mio stile). Sono sicuro che si tratta di un caso, so quanto sia il suo valore non solo in termini di membro, come portiere come umano, come soldato patriota dedito alla bandiera dociana e come dimensione del bindolo. SERATA STORTA.

PAGNINI S.V. / 6. Gioca meta secondo tempo e non subisce goal, bisogna riconoscere che pero’ ormai gli avversari erano sazi ed il nostro cacapranzi zeppo di sbora e merda. Tuattavia qualche intervento lo fa e non subisce goal. BENE!

TADDEI 6.5. Una barriera umana che espande ofni cm del suo corpo in ogni angolo recondito del campo, difende molto spesso da solo il sacro portale anale dociano ed emette una foga sessuale tale da scolorire la nuova muta e macchiare di rigagnoli di sperma i volti degli avverari accecandoli per poi rapinarli della palla. Non commette neppure un errore, un perfetto soldato implacabile  un soldato implacabile, un moschettiere della docio al servizio con simpatia e classe. Non si merita di vederci giocare cosi. Poi diciamocelo quando c’e da potare POTA E CAZZO SE POTA… torna a casa con un paio di ginocchi degli avversari. Non prende 8 solo perche’ abbiamo preso un sacco di Goal. IL MIETITORE !

MEI 4/5. Deve ancora adattarsi alla difesa che non sarebe esattamaente il suo ruolo, pultroppo ha giocato li e devo valutarlo per dove ha giogato. I suoi errori iniziali ci fanno subire almeno 3 reti, per il resto nella norma, ma 3 goal sono tanti… Sono convinto che riuscira a giocare molto meglio ma ieri non c’era. SA FARE MOLTO MEGLIO!

VAIANI 6.5. Unio dei migliori assieme a Taddei e Leine, e’ l’uomo della riscossa quando strappa in preda ad un raptus sessuale la palla al difensore e segna con una castagna in porta, un puntone, come se fosse una penetrazione rovente dentro il culo di un viados! Poi non contento stupra il portiere.   Realizza una rete con una carica sessuale. Poi unb assist su Leiene. Questo giocatore multitasking e’ un ottimo soldato, ma deve ascoltare di piu’ il suo schifossimo e perverso allenartore presidente, che, con i suoi disegni espansionistici malati e da buon depravato potrebbe godere nel punirlo con una reclusione di 2 giorni, mettendolo da solo in doccia con Nerchiolo. Per il resto ottima, ma davvero ottima performance. DEMONIETTO.

FRANCHI 5. Non rende al meglio a causa della lunga assenza dai campi di gioco, diamogli un pochino di tempo per recuperare. I piedi ci sono sempre, un bellissimo assist su Leine, dove da meta campo gli mette la sfera proprio sui piedi. Ma dalle sue doti tecniche mi aspetto anche di meglio. Purtroppo appare rallentato dalla mole e traccheggia troppo con la palla, deve ancora adattarsi al gioco a 7. Uno dei nostri senatori e membri poiu antichi con una carica sessuale impressionante va aspettato, sperando che torni in forma e allora ne godremo i porno frutti. TI ASPETTO !

LEINE 6.5. Corsa e qualita, il piccolo brianiano se li incula tutti su quella cazzo di fascia, la sua intesa con con i compagni e perfetta come il suo senso di posizione nelle fasi ofensive. Rientra sempre ed aiuta come puo la difesa. Si esprime altrettanto bene in posizione di punta. Realizza due reti molto belle la prima con la collaborazione dell’avvocato del diavolo mentre la seconda con l’irruenza porno del “Massacratore di fagiani” (Franchi). Questo ragazzo ritorna nelle fila della Docio con grande entusiamo dopo un anno di pausa e con una maggiore capacità tecnica acquisita e un carattere ancora più maturo malgrado l’età sa il fatto suo ed ha le erezioni! MIGLIORE DEI NOSTRI!

IULIANO 6. Sufficienza d’ufficio. Ha giocato infortunato per farci essere in numero, pur essendo avvertito un paio d’ore prima della gara e pur abitando lontano manda in culo gli impegni e viene lo stesso e se la gioca tutta quanta. Deve seguire di piu i dettami dello schifoso presidente ed allentore, ma ce ne fossero comme lui. Ci tiene davvero ed ha cuore… cuore da vendere.  MERITA SOLO ELOGI!

MARCATURE

2 LEINE

1 VAIANI

ASSIST

1 VAIANI

1 FRANCHI