FC DOCIO 3 VS WAKA WAKA 9: SCONFITTA ANALE TRA SANGUE E MERDA

A causa di alcuni problemi con internet mi scuso per il ritardo avuto in questa pagella, tuttavia veniamo ora alle note dodenti…

La Docio sta decadendo sempre di più in un vortice di merda e la puzza diventa sempre più intensa. Ormai il sangue scorre a fiotti dai nostri sederi tumefatti e smerdati.
PAGNINI non riesce a risalire dalla squallore calcistico in cui si è lanciato andare ed ormai è una creatura semi antropomorfa dedita alla poromania più atroce e alla parafilia spicciola delle ore tarde onanistiche! Il vostro unico portiere superstite all’annata di infortuni ho giocato veramente senza un minimo di materia grigia una partita veramente deprimente diabolicamente coerente al suo recente spastico andazzo delle ultime tristi competizioni sportive della Docio. Il presidente sbagia almeno in un paio di occasioni facendo 3 papere tremende  e la papera demoniaca sembra essere presente in ogni articolazione di ogni suo piano di coordinazione motoria rivolta  pessimisticamente verso la sfera. Per il resto se la cava bene, ma uno degli artefici di tale punteggio così gonfio in negativo sono io.  PRESTAZIONE TRISTE.

MIEDICO ricopre la posizione di centrale e sebbene riesca a fare dei buoni interventi è sacrificato a ricoprire un ruolo non suo a causa delle pesanti assenze di Marco ed Andrea nelle convocazioni di cotale cimento. Perde qualche pallone importante, ma per il resto cerca di fare del suo meglio per impedire la goleada. FA DEL SUO MEGLIO

PETROCELLI realizza due goal , uno su assist di Franchi dalla trequarti ed uno cercato da solo tirato dal limite dell’aria angolato, un diagonale micidiale ed imparabile che stordisce per qualche minuto la violenza penetrante degli avversari. Vittorio collabora perfettamente con cobra nel fare girare la palla a metà campo a tentare di servire l’attacco e nella fase difensiva agevolando il gioco di Miedico. Uno dei pochi a giocare veramente bene dei nostri. CI CREDE.

.
COBRA il nostro tormentato acqisto, l’animamlo di Golconda, il gemello offensivo del nostro amato bomber (ormai disperso in chissà quale selvaggia monta) finalmente si presenta ad una convocazine e fa una gara magnifica come laterale coprendo quasi fosse dotato del dono della ubiqità ogni parte della nostra parte di campo in momenti decisamente crtici con una velocità dovutà ad una prestanza fisica da berretto verde.
Davidino realizza un goal da solo scartando con movimenti agili e scattanti tutta la difesa avversaria calciando un megabolide infuocato nel gabbione avverasrio. Ma gli manca un compagno che la butti dentro. MIGLIORE DEI NOSTRI.

NIKKO fa un assist su Petro ma non segna e becca una serie di traverse clamorose quando trova la posizione propizia per tirare minaciosamente la sfera verso la porta avversaria. Se non segni molto non puoi giocare lì. Nikko nonostante sia un bel giocatore non segna quanto dovrebbe e fa sentire tranto la mancanza di qualcuno che la butti dento con regolarità e violenza premendo gli occhi al portiere avverario durante una monta selvaggia. Qualcuno che apra i sederi… Un pochino di questa mancanza la deve al fatto che ha giocato consapevole del fatto che la difesa è caratterizzata dall’assenza di centrali e da un potiere con un cervelletto nel pieno della sue forze si sacrifica spesso in difesa. Da Franchi mi aspetto molto di più e pretendo più goal dal momento che lui stesso ci tiene molto a ricoprire il ruolo di punta anche se lo vedo molto lontano da raggiungere risultati evidenti. GLI MANCA IL GOAL

IULIANO non è più in forma come una volta e non riesce più a fare goal ne a collaborare con i compagni dell’attacco in maniera efficace.
Non si intende per niente con Franchi nella fase offensiva e cerca di fare giochi troppo macchinosi che ci fanno perdere palla continuamente. Iuliano riesce ad intendersi con Davidino e Vitto, ma da lui mi aspetto molto di + e questo mi dispiace. Qualche buono spunto si è visto ma è troppo poco per uno dei veterani dociani + amati.
Nonostante ciò dimostra di essere un giocatore molto attaccato alla maglia e un dociano sempre attento alla chiamata del suo presidente! FEDELE

Forse al completo avremmo vinto, con joe a buttarla dentro e Silvio a parare. Ormai ragazzi il campionato è finito e quello che dobbiamo cercare di fare e di tenere la squadra unita fino alla fine e di concludere l’annata con delle belle partite, per ricominciare il prossimo anno con una squadra i cui componenti si conoscono tutti fra loro e sanno giocare assieme. Prendiamo cio che rtesta come un allenamento.

MARCATURE

COBRA 1
PETROCELLI 2

ASSIST

NIKKO 1

Lascia un commento