RINASCITA DOPO IL BAGNO NELLE RADIAZIONI: FC DOCIO 9 VS CELTIC 0

Stasera un fuoco si è riacceso dentro i nostri pornografici reattori nucleari e la nube radiattiva tossica  proveniente dal Sollevante in qualche modo ha mutato la malsana brutta piega da Cernobill delle tre precedenti gare in una sciltillante orgia divina dedita allo spargere i goal nel gabbione avversario come se fossero  petali di ciliegio prolifici trasportati dalla forza del vento estivo.

Stasera ho rivisto il dream Team, ma stavolta composto da mutanti marvel! La consistenza di grinta che avete liberato in questa gara è veramente stata notevole e devo dire che tutti quanti sembravate più di un qualcosa di materialmente imperfetto:voi incarnavate le idee di grandezza e potenza dei concetti eterni  ,che assumano in cotale ardire , una solidità geometrica perfetta che si manifesta nelle ottime triangolazioni e virtuosismi vettoriali che ho visto proiettare seguendo il punto di fuga della palla che tracciava lè varie rette e curve magiche che creavano mistici frattali sulla sacra arena verde di legno rosso. Questo è il destino che dovrebbe spettare ad avversari del calibro del capostrada, se vogliamo dire la nostra in questo campionato, gare che non possiamo perdere, ma dobbiamo rendere una spietata monta fallica fino al sanguinamento duodenale, fino a che gli avverari non implorano la pietas…

BENDINELLI è l’incubo di ogni attaccante , ogni azione pericolosa viene ridotta dai suoi polsi d’acciaio ad un gioco per bambini. Tiri lanciati pericolosamente a violare la porta dociana a pochi metri sono congelati con incredibile fermezza dai suoi guanti oramai esperti di dure ed epiche battaglie , nessuno può fregare la  sua reattivita mostruosa  e i suoi mastodontici colpi di reni che sembrano quasi conferirli il dono dell’ubiquità in ogni centimetro del nostro gabbione. I suoi reni non sono organi ma muscoli! Sono fiero di come questo glandico araldo ha sfoderato la sua posssente asta a difesa delle gloriose sorti della causa dociana!. Silvio riesce a deformare il suo fisico raggiungendo ogni posizione della porta con estrema facilità, e per questo suo potere io lo nomino… PLASTIC MAN !

TOREDO il distruttore, liberatosi dagli ultimi omoerotismi ha ritrovato la luce della tattica ed è tornato così a mietere morte! la sua furia non ha eguali , la sua fermezza è così accecante che preannuncia come un fulmine l’arrivo di un boato assordante paragonabile ad un terremoto che divide le acque di un oceano intero. Con i suoi iperbolici muscoli gambali sferra colpi che salvano molti palloni insidiosi e che rendano sgomenti e sbigottiti i futili tentatvi nemici di bloccare questo nobile guerriero dal fare rude e ardimentoso. Una creatura del caos benigno volta al dominio dei segreti tantrici che come uno tsunami getta sconforto negli animi avversari, che si trovano innanzio ad un leviatano anzichè ad un essere umano che posto a difesa del sacro gabbione dociano lo rende impenetrabile. TSUNAMI MAN !

BELLEZZA ormai consacrato laterale , alto paladino dociano, lui come un ser crociato si erge sulla fascia creando sfacelli tra le tibie ed i femori difensori. La nube radiattiva lo ha rtasformato in una sorta di eroe Marvel, una specie di Flash, che si trova simultaneamente in ogni punto della fascia aiutando i compani e annichillendo le speranze avverarie. Spazio e tempo non ano senso su quella cazzo di fascia. Lui come un fulmine chiude in difesa ed appoggia i compagni all’attacco. Gioca in maniera eccelsa anche come centrale nel sostituire  il riposo del leone toredo. Pietro realizza due buoni assist che portano il pigia-bulbi a tirare due possenti razzate che sacrificano inesorabilmente il nemico e compie un goal stavolanta come chiusora di un bell’assist. Pochi lustri fa si distinse come un portiere eccelso ora si è guadagnato il titolo di torre bianca per l’onore dimostato nel reparto in questo ferale cimento, coprendo ogni assente. FLASH!

PETROCELLI realizza un goal utilizzando le sue ricette segrete e le sue registriche doti da proveto illusionista. Permette a Bellezza di realizzare e come laterale fa un ottimo lavoro mantenendo il terreno da lui coperto un suolo sacro , mistico gnae inacessibile ai turpi propositi avversari. Vitto è come un compasso che crea curve perfette e cerchi concentrici che permottono alla palla di prendere orbite inattese e risultati molto spesso per il presidente molto stimolanti dal punto di vista genitale. Costui è il regista e crea gioco con fantastici scambi ciob Gavazzi e Franchi e perfetti palloni in profondità, ohhhhhhhhhhh. Le sue grazie sono effimere e torbide come il lussurioso peccato del demone lilith, accattivando i suoi compagni all’attacco con la promessa sessuale della condivisione del mezzo calcistico e  ammaliando gli avversaei….palla di qua no… palla di là. Il risultanto è una penetrazione ed una regia ecceziuonale. THE ILLUSIONIST!

FRANCHI segna una rete con furente ardore sollevata con precisione parabolica da un assist di Capitan Gavazzi e permette in un s/fecondo momento al medesimo compagno di realizzare una possente rete fallica.Il nostro giovane gioca pianino e correndo poco perchè infortunato alla caviglia, tutti passaggi di prima o quasi, pochissimi dribbling. Ma la gara la fa comunque molto buona. Si preservarsa per il campionato tuttavia si commuove al tastare il suolo pubico del pratino dei campi di calcetti dociani. Nonostante questo la nube radiattiva innalza i suoi istiniti, già violenti… ed il gabbione lo sfona unnpaio di volte dimostrando così uno spirito combattivo notevole e riguardevole attaccamento alla cremisi muta dociana non risparmindosi mai troppo in nessuna azione. Franchi copre bene sulla fascia come laterale e si integra in modo chiaro e solido negli schemi tattici di gioco. Poi come sempre, quando gioca con Gavazzi e Petrocelli  l’intesa è perfetta ed il reparto offensivo diventa devastante! Una  imale feroce quando è in campo lo possiede ed una forza sovrannaturale gli permette di spostare gli avverari come fuscelli anche se la caviglia non è perfetta. HULK !

GAVAZZI colpito dalla nube radiattiva acquista un nuovo super potere ora incarna come una funzione matematica capace di centrare sempre i bulbi del portiere avverario, e quando la pala entra nel gabbione le pupille dell’odiato  nemico si restringono… nella sua mente sconvolta, un fantasma diabilico alla phoenix piega a capretta il portiere avversario  tormentandolo con incubi omossessuali. Il pigia bulbi in ogni sua azione genera degli algoritmi calcistici perfetti che generano a sua volta dei grafici statistici precisi che ottimizzano  la squadra. Per tutta la gara sembra che abbia la colla ai piedi e compie degli stop plateali tanto da indurre l’arbitro a controllare la colla nelle scarpette! Assieme a Nikko c’è un omoerotismo offensivo e per me e serpico sono la migliore coppia di attacco del campionato. 5 fantastiche reti di cui tre azioni eroiche singolari (i primi 2 goal) uno un diagonale secco e perfetto da lontano colpendo la palla al volo. Reti che hanno contribuito a ridare lo sfarzo e l’onore dimenticato di questa nostra amata patria dociana uscita finalmente dal suo periodo oscuro di crisi. XAVIER !

SERPICO si dimostra scrupoloso nella gestione del foglio dei cambi favorendo il lavoro del vostro presidente nel rendere più accurate le nostre cronache  e per richiamare l’attenzione degli uomini a coprire le posizioni in maniera più pressante. Vegan libera una pressione che manda di fuori tutti gli avversari non da mai un attimo di tregua con la sua vocina che spara espressioni sadiche ed irritanti che demotivano il nemico e mentalizza insieme a Gavazzi l”arbitro scagliandolo in un incubo.

Ringraziamo la presenza Del dirigente PIPPOSIO tra gli spalti che con la sua mefistofelica presenza ha contribuito ad alimentare nella maniera giusta le energie craniche sacrali verso la vittoria anale, speriamo di riaverlo al + persto in campo fra di noi…

Intanto oltre a masturbarmi io mi accingo a lavare i guanti dallo sperma perchè la prossima scenderò in campo e voglio una VITTORIAAAAAAAA!!!

MARCATURE

Gavazzi 5

Franchi 2

Bellezza 1

Vittorio 1

ASSIST

Gavazzi 2

Bellezza 2

Petrocelli 1

CONVOCAZIONI 3 E 4 (20-21) GIRONE DI RITORNO

CELTIC PISTOIA vs  FC DOCIO  data ven 25/03/11  ore 22.30  LEGNOROSSO

ci troviamo alle 22 al campo

CONVOCAZIONI

PT) SILVIO E PAGNINI

DF/LA) TOREDO

DF/LA) PETROCELLI

DF/LA) LUCIO E FRANCHI

DF/LA) BELLEZZA

AT) GAVAZZI

AT) IULIANO (avverte 15 min prima del match)

mi raccomando urgesi vincccere i playoff sono a 7 punti di distanza

DIR) MINERBA

————————————————————————————————

FC DOCIO vs AC GELLO data ven 01/04/11  ore 20.30 a LEGNOROSSO

ritrovo ore 20

CONVOCAZIONI

PT)  PAGNINI

DF/LA) TOREDO

DF/LA) PETROCELLI

DF/LA) MIEDICO

DF/LA) PALANDRI

AT) GAVAZZI

AT) FRANCHI

———————————————————

DIR) MINERBA

mi raccomando urgesi vincccere anche questa

FC DOCIO 1 vs MIS MOMIGNO 6: VIAGGIO NEL LIMBO DUODENALE

Sei pere su per il culo abbiamo subito con forza , montanti, come sporche meretrici bocchinare , dai colpi incessanti dei ventri avversari direntti alle profondita dei nostri più oscuri antri con ritmo musicale tribale !
Siamo stati messi a pecora e stuprati fino a cagare sperma e a vomitare sangue e devo dire che il piscio nella nostra area di gioco staborda in un lago in piena che  ogni speranza di rivalsa e di onore cancella ed inabissa.
Non sono contento di come avete giocato tutti perchè so che potete fare cento volte meglio d come avete mostrato in campo stasera e che siete capaci di dimostrare il vostro vero valore di sacri guerrieri dociani dediti alla ferale  e sublime monta calcistica nel controllo della sacrale sfera fallica!

BENDINELLI ha fatto il possibile restando molto spesso solo in difesa perchè si ritrovava nei guai a causa di una difesa che non ha fatto il suo dovere. salvandoci il culo da tiri sganciati dai furbi avverari a due metri della nostra porta. Il nostro portiere è provato da una infinità di tiri e ne para veramente tanti e soltanto una rete è una papera di sua responsabilità. EFFICENTE

TOREDO il nostro centrale ha giocato una partita decisamente sotto tono tendendo troppo  spesso ad abbandonare la sua posizione e a muoversi in maniera troppo aggressiva indebolendo la cinta di mura che avevo progettatto nella mia priapica e perversa mente. SOTTOTONO

MIEDICO Si chiude in difesa senza mai cotruire gioco in modo corretto,  non collabora bene con i laterali e con Gavazzi e Nikko all’attacco limitandosi a fare degli inutili scambi molto più spesso con Toredo che con le punte, chiudendoci così in difesa. Una buona dote che ha Miedico è quella di creare il gioco in maniera registica , ma stasera non  è venuta fuori ed entrambi i repati ne hanno  veramente risentito , egli si è abbandonato all’omoerotismo con Toredo dimenticandosi che lo scopo è creare gioco. Consegna così le chiavi del giocco in mano al centrocampo avverartio che diventano padroni del possesso di palla. GARA REMISSIVA

PALANDER non gioca una partita buona ,o almeno non gioca ai suoi ottimi livelli, bissando la cattiva performace della garra precedente ed io credo che deve abbassare i livelli di voltaggio della sua batteria atomica che alimenta i suoii potenti biomeccanici arti inferiori.
Pultroppo l’eroica e penica  figura del Bendinelli che si erge con un bisonte tra le gambe  purtroppo è abbandonato al suo triste fato ,mortalmente esposto ad una pioggia di ferrei strali nemici. RICARICARE LA BATTERIA

PETROCELLI uno dei pochi a giocare bene. Tra i laterali è l’unico che cerca di smuovere le tempeste offensive nemiche non abbandonandosi al terrore e di aiutare gli attaccanti a sfondare il gabbione odiato  , egli realizza una rete su assist di Gavazzi e per un attimo è vicino alla comprensione della natura dell’esistenza intuendo l’alchemica forma perfetta del solido platonico….ma purtroppo tanto potere non riesce ad essere canalizzato in maniera oppurtuna disperdendosi come un castello di sabbia o il sogno galiardico di una notte. VIAGGIO ONIRICO

FRANCHI riesce soltanto a giocare 10 minuti ed anche lui è lasciato solo all’attacco, in quei frangenti passiamo da 1-0 a 2-0 per gli avverari poi si infortuna la caviglia e così è costretto a fermarsi.Spero che questo giocatore si ristabilisca al più presto possibile perchè insieme a Gavazzi l’attacco avrebbe potuto giocare molto meglio, ma pultroppo hanno giocato entrambi soli. ROTTO

GAVAZZI è ingabbiato da una rete di  tre difensori che lo fa salire poco e che tende violentemente a bloccare i suoi arditi e fastdiosi attacchi.
Egli ha una buona intesa con Petrocelli che è l’unico a salire a dare una mano , ma con dave che non crea gioco è costretto a ricevere pocissimi palloni e solo quando è  circondato, è quindi costretto a lottare da solo contro dei mulini al vento. Un assist su petrocelli, ma non segna. Ma  come Nikko non è responsabile per non aver segnato dato che non ha avuto neppure un’occasione neta da Goal creata dai centrocampisti. CIRCONDATO

Io desidero da voi più collaborazione è più altruismo perchè il vincere non può sussistere se restiamo delle entità isolate non comunicanti in campo. Stasera non ho visto il Dream Team , ma con questo voglio ricordarvi che non siamo troppo lontani da riintraprendere il sentiero della gloria che abbiamo intrapreso con fede e vera volontà sconfiggendo con vero ardore guerriero la prima e la terza classificate.

C’è molta forza in voi e noi possiamo riprenderci dall’amara sconfitta non piangendo come delle mammollette ma prendendo per le palle il drago che domina le nostre paure ,ricacciandolo neggli abissi che gli si addicono perchè la Docio è coraggio e volontà e noi cazzo non dobbiamo farci scopare il fottuto caccapranzi!
Ragazzi io credo in voi non mi deludete  più cazzo !
La Docio deve tornare a Dominare!

MARACATORI

PETROCELLI 1

ASSIST

GAVAZZI 1

E’ UFFICIALE SIAMO GIU’ DI TESTA: FC DOCIO 2 VS MICHELANGELO 7

Stasera la Docio è stata violata nei  più profondi recessi sfinterici della sua oscura anima , scopata con violenza senza ritegno fino a piangere sangue marcio e sperma rancido dalle orbite bulbari. I nostri culetti sono così color rosso intenso che tale ardente scarlatto baggliore ha eclissato la lucentezza della oramai , traforata a groviera , bandiera dociana.
Due sconfitte successive non sono un buon bilancio in una fase in cui la nostra amata squadra aveva acquisito una maggiore sicurezza ed una coesività che ci ha messo tre anni per formare l’otttimo risultato gestionale e di equilbri tecnici e atletici raggiunto in gare precedenti.

Ormai il prato fiorito è una palude di merda dove noi appoggiamo le nostre rosse natiche.

Non sono contento di come abbiamo giocato nell’inseme anche se devo riconoscere che singolarmente in pochi sono davvero mancati .

BENDINELLI è un muro che ci salva da un infinità di palle pericolose , ma da solo non riesce a fermare l’irruenza degli avversari che ci piazzano su per il culo sette dure e nodose castagne! Sicuramente se non ci fosse stato lui ne avremo presi una ventina stasera! Le nostre fasce non riescono a spartirsi bene lo spazio e quindi ci troviamo spesso chiusi in difesa a subire le bordate di cannonne nemiche. Grossa pecca la papera in un momoento fondamentale della gara, ma per il resto gara eccellente. CI SIAMO !

TOREDO gioca una partita da Leone , ma i suoi sforzi sono resi vani da una mancata intesa con Palandri e Miedico e Gavazzi in fase difensiva che porta a rendere troppo accessibile spesso la nostra area di rigore da colpi pesanti e veloci sparati da pochi metri.
Andrea riesce a  dare una buona palla a Gavazzi che permette il nostro primo goal,mentre il secondo viene realizzato da lui con tutta la sua irruenza barbarica e glaciale. L’unica critica è che tende troppo a salire durante il primo tempo lasciando confusi i compagni laterali e di conseguenza restiamo troppo sguarniti in maniera pericolosa. nel reparto difensivo. MIGLIORE IN CAMPO !

PALANDRI corre tantissimo anche se molte volte a vuoto non rendendo in questo scontro come ha reso in duelli precedenti.
Salva alcune palle pericolose , ma forse i suoi arti biomeccanici stasera hanno avuto un piccolo corto circuito. Tuttavia copre bene e la difesa con lui regge quasi fino a fine gara, per poi crollare nel finale, ma questo un po’ per colpa di tutti. PUOI FARE MEGLIO !

MIEDICO cerca di creare insieme a Petrocelli un pò di regia ma molti dei suoi palloni finiscono per essere persi dagli attaccanti.
Recupera molti palloni ma si trova come molti compagni della difesa in una sorta di limbo mentale ansiogeno che non lo fa essere presente come lo fa in genere solitamente. Ieri sera non sembrava lui.  SOTTOTONO !

GAVAZZI segna subito alla prima occasione dopo 1 minuto di gioco, smanioso di far vincere i suoi uomini da valente e prode soldato dociano, poi si spompèa in fascia ed ha un calo fisico. Tuttavia dal Pigia-bulbi ci aspettavamo maggiore sodomia calcistica e speriamo che le sue voglie porno-sadiche siano soddisfate con una spremitura dell’occipitale avversario nella prossima gara. In fascia gioca male e non ci siamo proprio in difesa dove lascia parecchi buchi facilitando le manovre offensiv e avversarie. Deve stare davanti. Bene davanti mediocre in fascia.  FUORIRUOLO !

GAMBINO quasi completamente fuori forma sembtra una montagna incollata in mezzo alla difesa avversaria, un monolite alieno impossibilitato a muoversi dalla mole, e per questo non riesce a brillare quanto in realtà meriterebbe come ci hanno dimostrato lustri fa il suoi ottimi punteggi nei vertici delle classifica marcatori. Io credo molto in questo giocatore e so che una volta tornato carico possa sfondare con il suo tiro potente ogni uomo che si frappone tra lui e la porta. DAI DAI !!!

VITTO fa il suo anche a questo giro giocando una gara dignitosa attingendo alle sue oscure formulte arcane trovate chissà a quali polverosi ,ancestrali e magici grimrii e riti porno. Le sue arti praniche non riescono però a canalizzare l’energia sessuale in un monta sessuale prolungata nel tempo di perverso e selvaggio sesso tantrico. GARA DISCRETA !

Siamo totalmente affondati nel secondo tempo subendo le reti nel finale ,quasi in maniera concentrata, negli ultimi minuti di tenue onore rimasto. Non eravamo fisicamente all’altezza c’è poco da aggiungere. Cerchiamo di recuperare la testa per tornare a vincere perchè il campionato è ancora lungo , 15 gare ci separano dalla sua conclusione e siamo sempre in tempo a risalire la vetta risalendo in superfice da questo mare di dissenteria in cui ci siamo scioccamente immersi! RIPULIAMO LA PALUDE DI MERDA che forse siamo ancora in tempo a fare sboicciare qualche rosa. La Docio deve tornare a dominare !
Onore a Nikko che da sqalificato viene ad assistere con area speranzosa alle nostre purtoppo amare sorti, con lui in campo avremmo avuto una atleticità maggiore, peccato…

MARCATURE
Gavazzi 1

Toredo 1

ASSIST

Gambino 1

IL PRATO FIORITO SOMMERSO DA UNA VALANGA DI MERDA: FC DOCIO 0 VS CAPOSTRADA 2

Quanto di buono fatto è affondato sotto una divina pioggia di merda punitrice che ha sommerso le rose del mnostro splendido giardino.  Speriamo che almeno, oltre a puzzare, concimi… Stasera non ho visto grandi errezioni, ne strofinamenti seguiti da ammiccamenti omoerotici o penetrazioni alla rocco violente e sanguinose, tantomeno prodezze legate alla dorminazione feticistica della sfera. Ho visto solo unna Regressione sessuale a livello di gemmazione…

La Docio è stata decisamente pessima e sfortunata in una gara che doveva essere una vittoria dilagante quasi certa, visto che eravamo gli stessi della gara precedente senza gio e che gli avversari avevano gli stessi punti dei precedenti.

Invece siamo afogati nella merda. Ed in quello sterco,  i nostri culetti sono stati pigiati con forza dalle verghe negre del destino e meritano quasi l’intervento della mano de dios dell’angelo vendicatore per essere matati per la loro superficialità nell’affrontare la sfida con lo spirito giusto e l’impegno adeguato.

La difesa di per se ha giocato benissimo subendo solo 2 goal (colpa mia, erano due scorezze), ma l’attacco è stato pessimo. Zero reti ad una squadra che sta in fondo alla classifica, mai successo prima…

PAGNINI ero completamente giù di testa stasera ,percchè l’abuso della pomatina del Serpico mi ha portato a dirigere l’erezione del  fallo incurvandolo verso il mio oscuro antro emorroico. Il Presidente, sempre io, si è scopato il suo orifizio con forza prendendo due goal ridicoli ,tra i quali uno sotto le sue gambe sudice di piscio , merda e sangue marcio ed è perciò il principale colpevole a livello difensivo (visto che tuti i difensori si sono comportati bene) ed artefice della caduta dociana in un cimento dissacrato dalla sua “performance” di stasera…. CULO ROSSO !

BENDINELLI subentra nel primo tempo riportando una fievole luce di speranza nei ranghi serrati dociani giocando una gara perfetta parando e ribattendo con il suo ciclopico glande ogni palla, come fosse una poderosa mazza fallica da Baseball.  Silvio dimostra cuore ed onora la sacra effige dociana vendicando le debolezze violate presdenziali. Il suo Culo esce lindo e la sua mazza eretta ed arrossata.  BATTITORE !

PALANDRI fa il suo coprendo bene sulle fasce , ma stavolta viene meno la sua collaborazione con tutti i compagni forse troppo innervosito da come il presidente ha subito i due goal nel primo tempo. Recupera e salva numerosi palloni ed  a livello difensivo gioca un ottima gara, cpome sempre del resto. Il suo androdismo permane e da stabilità difensiva,  ma quando si trova a dover inventare o costruire o fare assist va in difficlotà. FA IL SUO !

TOREDO non commette nessuno errore e con la sua forza indomita e profonda colpisce con violenza i malcapitati avversari che gli si parano innanzi sputando fuoco dalla bocca, palle di fuoco dal culo e brodo incollante dal penis. Ma la merda piovuta è troppa, ed anche lui viene sommerso. Lombardi recupera tantisimi palloni e blocca tiri prericolosi favorendo molto il gioco dei nostri portieri.  Ieri sera Toredo è stato decisamente tra i nostri membri e forse trea tutti in campo, il migliore.  MIGLIORE IN CAMPO !

MIEDICO fa un buon lavoro come regista , peccato che molti dei suoi migliori passaggi vanno perduti quando è in coppia con iuliano all’attacco e quandi si trova davanti mostra di non essetre un attaccante, non si crea occasioni da rete da solo come possono fare  Gavazzi, Franchi o Gambino e le pochissime palle buone che gli arrivano non le concretizza. Con Palandri non si trova molto in fase offensiva, mntre riesce ad  intendersi meglio con Petrocelli ed infatti insieme i due costruiscono delle buoni azioni che però non riescono mai a realizzarsi in un buon risultato. Dave tende a giocare troppo come laterale sebbene stasse nella posizione di punta e quindi ad arretrare troppo e questo forse per una deformazione professionale. Come punta si muove male. FUORIRUOLO !

IULIANO gioca una partita veramente pessima ed insieme a me è un altro grande responsabile delle sconfitta. Egli pare muoversi in campo spaesato senza capire come effettuare azioni  armoniamente con i compagni, non riuscendo a reggere la gara a livello fisico. Il suo pene è pittosto moscio e poco propenso a sfondare l’imenica porta avversaria che rimmane vergine fino a fine gara. Il problema è che o non passa, o ci mette troppo a passare il pallone permetendo sempre ai difensori di rientrare. Ieri sera ha perso troppi palloni in azioni personali e non ha mai segnato, sbiadendo il ricordo delle ottima partita giocata la scorsa voltra.  PARTITA PESSIMA !

PETROCELLI fa una buona gara ed il suo naso da assagiatore di profumi percepisce delle fragranze ricercate simili ai più  sublimi e  fruttati odori dell”umore premestruale vaginale. Vitto compie dei buoni scambi insieme a miedico e corre come un treno a vapore tenendo perfettamente le posizioni e rispettando alla perfezione gli schemi. Inoltre crea moltissimo e dirige la regia di passaggi perfettamente, poui tira  da lontano e bene, ma qui è la sfortuna dei pali ad impedirgli  almeno un paio di reti.  ALCHEMICO, MA SFORTUNATO.

Non sono contento di come è avvenuto il nostro gioco nell’insieme ma ritengo opportuno di proibire a tutti il sesso delle ore piccole per rendervi più pronti per affrontare la prossima sodomia calcistica di questo venerdi. Mi raccoimando affilate i vostri falli e proviamo a nuotare fuori da questo lago di merda spermando che al nostro ritorno la merda abbia funzionato almeno da concime! Per ora facciamoci una bella doccia che il puzzo è forte…

MARCATURE

0

ASSIST

0

CONVOCAZIONI PRIMA (18°) E SECONDA (19°) GIRONE DI RITORNO

FC DOCIO VS  C.S. MICHELANGELO VEN 11/03/11

21.30 A LEGNOROSSO  –  RITROVO AL CAMPO ALLE ORE 21:00

CONVOCATI

PT) PAGNINI E BENDINELLI

DF/LA) PALANDRI

DF/LA) TOREDO

DF/LA) MIEDICO

DF/LA) BELLEZZA->PETROCELLI

AT) GAVAZZI

AT) GAMBINO

RISPOSTA ENTRO 48 ORE DALLA GARA O ESCLUSIONE AUTOMATICA

—————————————————————————————–

MIS. MOMIGNO VS  FC DOCIO VEN 18/03/11

20.30 LEGNOROSSO – RITROVO AL CAMPO ALLE 20:00

CONVOCATI

PT)  SILVIO

DF/LA) PALANDRI

DF/LA) MIEDICO

DF/LA) TOREDO

DF/LA) PETROCELLI

AT) GAVAZZI

AT) FRANCHI

RISPOSTA ENTRO 48 ORE DALLA GARA O ESCLUSIONE AUTOMATICA

SCHEMI DEL CALCETTO

Da questa settimana, ogni martedì, saranno messi in rete i fondamentali tattici del gioco del calcetto. Ognuno di voi avrà il dovere di leggerli

I MODULI DI GIOCO 

Dato il numero limitato di uomini e la mancanza di fuorigioco non esiste distinzione netta tra gioco a zona ed a uomo. In realtà questi due sistemi di gioco spesso coincidono, anche se, in base allo schema ed alle caratteristiche dei giocatori, vi può essere una prevalenza dell’uno o dell’altro. A voi i moduli:

SCHEMA 1-2-1 Lo schema 1-2-1, OVVERO IL ROMBO, è senz’altro uno dei più conosciuti ed utilizzati. Il centrale difensivo rimane sempre ultimo uomo  (in posizione) e fa girare il pallone sui laterali o prova a cercare la punta con passaggi centrali e raso terra, i laterali possono rafforzare la difesa o l’attacco secondo le necessità, l’attaccante pressa e lavora come boa per le sovrapposizioni dei laterali, oppure si propone in fascia per aiutare il laterale in difficoltà. Le possibilità di far girare la palla sono molteplici (si hanno sempre almeno 2 alternative di passaggio). L’asse centrale è molto coperto, occorrono però due buoni laterali, versatili e veloci. Lo schema offre molte varianti, perché permette una difesa a 3 (sufficiente per coprire l’area di tiro), che può tradursi anche in un attacco a 3 molto ampio. Molto frequente è la possibilità di utilizzare un’ala per attaccare, sovrapponendosi alla sponda del centravanti, mentre l’altra ala copre: si passa così facilmente ad un classico 2+2. I vantaggi di questo modulo sono legati alla capacità della squadra di mantenerlo: è il modulo che meglio si presta al gioco “a zona” nel Calcio a 5. Pressing, sovrapposizioni, raddoppi di marcatura, velocità, ripartenze. Gli svantaggi sono legati alla mancanza di affiatamento della squadra, alle limitate doti atletiche (più che tecniche), alla mancanza di organizzazione di gioco.

SCHEMA 2-2 Questo schema, OVVERO IL QUADRATO, è comunissimo e si può fare con marcatura fissa a uomo o a zona. È versatile perché gli uomini sono distribuiti in modo equilibrato in campo. In ogni reparto abbiamo opportunità di movimento palla, copertura, diagonali. Il pressing è più facile senz’altro dello schema 1-2-1, ma è più prevedibile la manovra offensiva e di ripartenza. I vantaggi sono dati in fase di costruzione, agendo per linee orizzontali e facendo girare la palla a quadrato, ma molto è lasciato allo spunto ed alla fantasia dei 2 attaccanti. Allo stesso modo la difesa è coperta di base, ma necessita sempre di uno o due giocatori in appoggio per coprire la zona di tiro. Se si gioca a zona ciò è fondamentale. Se si gioca a uomo prevalentemente, uno o entrambi gli avanzati devono seguire l’uomo in fase di costruzione, per poi ripartire se si conquista palla. Questo modulo è piuttosto intuitivo e semplice da rispettare, anche se viene richiesta ai singoli più capacità tecnica una buona tattica, soprattutto nei movimenti senza palla e nelle costruzioni di gioco. Sarebbe molto utile avere in squadra un portiere che sappia giocare bene palla al piede. Lo schema permette buoni movimenti per linee orizzontali, con possibilità di inserimento e tiro o passaggio arretrato e tiro. La difesa è coperta stabilmente da due uomini che possono far girare bene palla a quadrato. La zona centrale va però coperta a turno con molta sapienza (è la zona più debole della squadra). E’ necessario l’aiuto del portiere nelle fasi di gioco (sia offensiva che difensiva). È’ un modulo, questo, che va arricchito con schemi offensivi come incroci, sovrapposizioni, passaggi arretrati e tiri dalla seconda linea, movimenti di aggiramento, uno-due, dai e vai. I due avanzati devono saper costruire e realizzare allo stesso modo. Il modulo è consigliabile per le squadre esperte e tecniche con dei buoni avanzati, veloci e con fantasia.

SCHEMA 2-1-1 Questo schema è molto bilanciato poiché prevede una difesa coperta con due uomini, ma favorisce anche un gioco prevalentemente a uomo, quindi più libero da schemi e moduli. Le zone più deboli sono ovviamente le fasce laterali, che vanno coperte seguendo l’uomo; la zona centrale è molto affollata permettendo una buona copertura della zona di tiro ed una tattica attendista. Infatti le ripartenze sono facilitate dalla presenza dell’uomo a centrocampo che fa da tramite. Il modulo di gioco permette delle azioni semplici in attacco ed una buona copertura a 3 della difesa. Sono facilitati i lanci sulla punta e ripartente. La punta deve cercare di tenere lunga la squadra avversaria impegnando almeno un difensore ed il portiere. Il centrocampista può raddoppiare il pressing e lanciare la ripartenza, agendo come difensore aggiunto in difesa. I due dietro possono anche essere lanciati come laterali, sovrapponendosi sulle sponde del centrocampista. In questo caso può risultare utilissimo l’apporto di un buon portiere che ci sa fare coi piedi. In definitiva lo schema permette un gioco vivace e fantasioso se si hanno due avanzati dotati tecnicamente, oppure un buon interdittore al centro, con una buona torre fisica avanti. Risulta utile anche per una squadra fisica, di corridori e difensori, che possono rimanere coperti agendo in contropiede o lanciando un centravanti alto e forte di testa. Quindi questo modulo può essere consigliato a tutti.

 

DA PECORE MONTATE A GLADIATORI MONTANTI: FC DOCIO 12 VS OMEGA C5 4

La scorsa gara sembravate delle pecore, porche, ma  disordinate per poi divantare sul finale dei pazzi sudici e incontrollati che fino a far finire una gara facilemnte fattibile in una tragica sconfitta.  Stasera nell’arena calcistica ho invece visto delle magnifiche incarnazioni muscolari guidate bene da un capitano che ordinate e perverse hanno reso gli occhi sudici del vostro presidente un vero squallore eterno. Le vostre verghe erano veramente erette ,flessuose e scattanti e tanti piccoli sederini sono stasti sfondadi con virtuosismo sadico volto al dominio anale del  ddominio sado-calcistico. Io il dominus di questo lududs godo come una cagna fottuta da un bucefalo con un cazzo immane.
12 colpi messi bene sulla carcassa avversari dati con una perizia ed una costanza degna delle 120 giornate di Sodoma di pasolini con una crudeltà e una sistematicità simile ad una macchina programmata per fottere l’altrui orifizio.
Stasera un trittico di portieri ha reso onore alla sacra effige dociana , due dei quali per ciasun tempo si sono divisi l’onere del custodire la porta dociana , mentre il terzo ha convertito il suo gioco il quello proprio del laterale sinistro.

PAGNINI finalmente ritorno ad assaggiare l’odere acre del campetto sintetico dopo settimane d’assenza regalando una partita discreta, compiendo delle belle uscite e parando delle discrete bombe. Un unico errore mi fa andare giù di testa per diversi minuti del primo tempo , ma la magica energia cranica mi trasmette la giusta energia sessuale liberando il mio antro anale oppresso da copiose emorroidi purpuee e di farlo rientrare nei rahghi degni del combattente dell’arena Reagisco e tengo bene fino alla fine del mio tempo. BATIATUS IN CAMPO !

BENDINELLI sostituisce il presidente nel secondo tempo e con lui ogni pallone viene ghiacciato e bloccato dalle sue maestose e possenti mani da condottiero furente che si erge sempre e comuncque con una spranga di ferro che si innalza baldanzosa dagli attributi. Sono contennto di questo giocatore che sta diventando ormai sempre di più uno dei primi araldi del Golden Team dociano perchè il suo ano è stretto come un imbuto ed è sempre più difficile che venga montato. ARALDO !

BELLEZZA si dimosta molto abile a giocare come laterale (e sebbene non dimentchiamo le prime sue OTTIME gare come portiere) , nuovi scontri maestosi  gli hanno comferito la nomea di San Pietro il Chiavatore, crediamo di aver trovato un’altro buon ruolo da fargli tenere in campo. Egli blocca numerosi palloni, recupera molti palloni pericolosi ed è sempre dove deve essere ,dimostando una fredezza notevole. La sua difesa è una difesa erculea ,forgiata dal rugby e come un elaboratore di dati percepisce ogni suo ed avverario movimento come un calcolo vettoriale aero dinamico paragonabile al volo di uno space shuttle della nasa dalle forme falliche e pornografiche. Pietro segna una rete che è figlia dell’assist del capitano e pigia-bulbi gavazzi con un irruenza ed una carica offensiva sessuale veramente porca e senza inibizioni morali di sorta. FANTASCIENTIFICO  !

MIEDICO favorito da pietro diventa più offensivo e ci regala una bella rete compiuta in maniera assolutamente personale. David in fase difensiva collabora bene sia con Toredo , che con Bellezza e non comette errori in nessuna maniera correndo come un pazzo e facendo girare il pallone in maniera lbrificante. Quando è in campo abbiamo una fase arretata più protetta, direi preservativata ed una zona offensiva molto più fallica. Miedicoper la docio è come un negozio di articoli sessuali da donare all’occorrenza ai membri dociani. SEXY SHOP !

PETROCELLI sembra un teleporter e lo vediamo spuntare in ogni dove del campo uscendo da una nuvoletta di zolfo come un vedro x-men. Vitto sa gestire e miscelare i giusti componenti per una buona mistura alchemica che porta il gioco della Docio ad una esplosione pirotecnica che illumina di orgoglio le scellerate frattaglie del vostro amato e fotuto presidente. Assieme a dave crea gioco e spezza le cianchine agli avversari, è generoso e corre come un fottuto bastardo, come se avese un razzo nel culo cazzo!  UN X MAN !

TOREDO è un monolite extraterrestre caduto sulla terra e serrato davanti alla porta Dociana. Una porta ultradimensionale che scaglia gli avversari in universi paralleli quando cercano di varcarla, negando sempre e comunque la gioia della penetrazione. Con il suo sguardo impetuoso , la sua maestosa mole muscolare cimmera , la perfetta posizione che tiene da centrale ed il suo culetto stretto da emorroidi muscolari di ferro rappresenta il fiore all’occhiello del reparto difensivo dociano. Con lui non passa veramente nulla , e nei rari casi che succede le malcapitate gambe avversarie cedono all’irruenza anale delle sue colossali è robuste tibbe. Andrea è la rappresentazione in carne ed ossa della scritta dantesca: “LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE” !

GAVAZZI quest ano fa veramente impressione, quando è nell’arena non perdiamo mai….mi sembra un gannicus, segna nove goal tutti realizzati con indomito coraggio e voglia di vincere degna di un campione dell’arena di Capua. Egli realizza due assist che mandano al Goal Pietro e Iuliano e pigia bene gli occhi al povero portiere avversario che ormai è oppreso da questa furia scientifica, su di giri, e fisicamente incontrollabile come un uragano che devasta un grande centro abitato. Nessuno riesce a fermarlo….lui è sempre prono a sfonare la porta come se fosse il culo di una malcapitata cavia che tenta di fermare il suo sperimentare iperattivo sempre di nuovi schemi e movimenti repentinni e inaspettati che ubriacano l’avversario e gli spettatori. I suoi tiri sono sempre chirurgici e sembrano dominati dalle forze vettoriali. Ormai la vetta delle marcature del campionato è sempre più inarrivabile….qualcuno provi a levarlo di li…..e si ritrovera solo uno stronzo sul tavolo , cazzo. THE CHAMPION OF CAPUA!

IULIANO eterno gladiatore sempre pronto a deidcarsi nei suoi giochetti sado maso con il pallone gioca una delle sue migliori partite realizzandi quattro assist su Gavazzi e un goal cinico e spietato. Il suo pene è sfinito dalla monta ….ma il suo desiderio sessuale non si è esaurito e come afetto da priapismo pigia i culetti dei poveri difensori con forza senza sputo e vasellina. Costui sembra scappato da un film porno sado maso quando con isuoi giochetti fa soffrire  e gioire i membri dociani, dando gladio e sedere alle forze intestinali del fottuto presidente che gode come una troia bagnata quando lo vede giocare così. ETERNO GLADIATORE !

La profezia di Vegan con esito propizio si rivela dunque vera dal momento che la pomatina nuova che ha creato permette una buona erezione senza pendenza da una parte. Io sono il lanista e presidente e stasera vi dico che sono fiero di  tutti voi, mi siete piaciuti tutti. FC DOCIO DOMINA!

MARCATURE

GAVAZZI 9

MIEDICO 1

BELLEZZA 1

IULIANO 1

ASSIST

IULIANO 4

GAVAZZI 2

MIEDICO 2