CACARE SUL PRATO FIORITO: Fc Docio 5 vs Fc Hammarbay 6

Dopo le 2 vittorie epiche della docio contro la prima e la terza classificata ecco che arriva lo scivolone, che in docciano si traduce con: “un cazzo piantato bene nelle frattaglie!”  o + comunemente con un fo una rosa e ci caco sopra!

Questa sera la docio ha mostrato una doppia faccia da schizzofrenia pura!
Nel primo tempo abbiamo dominato e staccato l’avversario di molte reti, 3-1, poi peccato che nel secondo tempo le nostre risorse attentive sono andate a vendere il culo sulla pratese per finire sotto i colpi del membro di Rocco negli ultimi dieci minuti del secondo tempo, con beffa finale all’ultima azione.

Bendinelli ha poche responsabilità su i goal subiti dal momento che senza di lui in questa gara ne avremo prese molte di più. La sua plasticità a reattività donano un senso di miracoloso ad ogni intervento, ma stasera non bastava… Para un numero impressionante di palloni bloccandoli con presa sicura e decisa e ha soltanto un leggero calo nel secondo tempo, ma nn si può chiedere sempre un miracolo.  BUONA GARA.

Toredo gioca come al suo solito con animosità degna della stirpe di Odino provocando con il suo mastodontico attributo dolori sfinterici alle fragili tibbie avversarie e liberando una rabbia furente, scatenante una violenza inaudita.Se Andrea avesse avuto maggiore respiro con un cambio in più ed un giocatore che tenesse il suo ruolo durante il suo riposo sarebbe stata un’altra gara, tuttavia le famose sferette lucide nel culo le abbiamo prese stasera quindi non posso beatificarlo come amo fare.  ABBANDONATO.

Miedico come centrale recupera numerosi palloni ma tende troppo a salire , mentre come regista tenta di far girare la palla in modo astuto e fallocratico e riesce a fare dei buoni passaggi con i compagni dell’attacco, ma stasera anche lui non gioca molto bene. Sembra come non illuminato dalla consueta forza della perversione che lo spinge a sfondare gli antri degli attaccanti nemici e impomatare i peni dei nostri attaccanti. SOTTOTONO

Petrocelli è freddo e calmo in ogni azione e come laterale si dimostra rapido e scattante. Insieme a Miedico crea le basi di una buona coreografia di gioco specialmente nel primo tempo gestendo bene i passaggi e correndo come un uomo affetto da priapismo cronico! Purtroppo anche lui ieri nn ha tenuto molto bene dietro, anche se almeno rientrava a differenza di altri. PARTITA SUFFICIENTE.

Franchi realizza due reti con energia sessuale aggressiva da singolo , mentre il suo terzo goal è figlio dell’assist di Gambino.
Bellissima una rete in cui fa fuori l’ ultimo uomo e poi scarica vicino all’ incrocio dal limite dell’area.  Il nostro giovane guerriero gioca un buon primo tempo regalandoci colpi da maestro, mentre nel secondo tempo il suo gioco cala di qualità perchè non riesce a trovarsi in accordo su molte azioni con Stefano , il nostro nuovo acquisto. Preso dall’ira provocata dalla vigliaccheria malsana avversaria causata dal deridere una sua caduta a terra, va giu di testa e reagisce con animosità fiera spingendo con rabbia il  laido maranno e questo gli causa un espulsione data dagli occhi sudici di un arbitazione di parte. Quindi primo tempo ottimo secondo penoso.  SCHIZZOFRENICO.

Gambino relizza un assist su Nikko e due goal favoriti da buoni passaggi dei compagni sulle fasce , ma conclusi da lui con energia anale ben liberata, scorezzoni e penetrazioni lo assistono mentre sfonda i culi. Sebbene il nostro nuovo acquisto sia in parte fuori forma si è dimostrato un giocatore di testa e crediamo che il suo contributo sarà sicuramente di impatto nelle gare a venire. Gli occhi sudici dei suoi compagni lo hanno valutato e sembra che i dociani possano contare su un nuovo buon attaccante, ma deve integrarsi meglio ancora. IN DOWNLOAD.

Il presidente come allenatore fa perdere un riposo nel secondo a Gambiuno che così corre più del necessario. Purtroppo l’assenza di un giocatore all’ultimo minuto prima della partita gli fa saltare gli shemi di gioco che voleva attuare ormai già da una settimana e non riesce a controllare l’ansia di gestire una situazione imprevista. Si è sentita inoltre la mancanza di Gavazzi e Palandri che mantengono sempre la testa fino a fine gara aumentando gli equilibri della Docio, ma questo non giustifica la sconfitta subita. Bastava difendersi e attaccare sui rilanci, quando a 10 min dalla fine eravamo 5 a 2 per noi.
Inoltre gli avversari si dimostano troppo insofferenti su dei contasti normali e questo ci provoca una quantità di falli che in genere un’atro arbitro veramente umano non avrebbe mai assegnato. Ma si sa i nostri giudici di gara sono alieni.
La profezia nefasta di Serpico Vegan si è relizzata…..ma ora una nuova sfida attende la Docio, recuperare la testa e  riuscire a ribaltare le trame del destino.  Lo scontro sucessivo sarà importante per recuperare la forza fallica che aiuta i nostri membri a spingere i culini avverari.

MARCATURE

FRANCHI 3

GAMBINO 2

ASSIST

GAMBINO 1

CONVOCAZIONI 15 E 16 GIORNATA

QUINDICESIMA

FC DOCIO VS OMEGA C 5  4/03/11 22.30  LEGNOROSSO

Ci troviamo alle 22 al campo

PT) PAGNINI

DF/LA) BELLEZZA

DF/LA) LUCIO-> PETROCELLI

DF/LA) TOREDO

DF/LA) MIEDICO

AT) GAVAZZI

AT) IULIANO

——————————————————————————————–

SEDICESIMA

AC CAPOSTRADA VS FC DOCIO  09/03/11  20.30  LEGNOROSSO

Ci troviamo alle 20 al campo

PT) PAGNINI

DF/LA) PALANDRI

DF/LA) TOREDO

DF/LA) PETROCELLI

DF/LA) BELLEZZA -> GORI -> DI MEGLIO -> GAMBINO -> FRANCHI (SQUALIFICATO)

AT) IULIANO

AT) MIEDICO

CONFERMA ENTRO 48 ORE PENA ESCLUSIONE

VITTORIA EPICA: FC DOCIO 5 VS FC TIRI E SBOCCHI 1

Stasera le porte del destino hanno accolto i sette omoerotici membri della docio nella assolata e profumata valle clitoridea della vittoria gloriosa nella soddisfazione della monta audace e furente.

La docio ha affrontato la prima classificata totalizzando un risultanto decisamente inaspettato che ci ha sorpreso e che ha fatto pompare copioso afflusso di sangue nelle nostre ammainate verghe , come il risultato di un estasi mistica frammista ad un atavico desiderio di sodomia pura ed incontrollata.

cinque punti soltanto ora ci allontanano dalla vetta della classifica e gli acri odori della sessualità liberata dall’orgasmo inondano i nostri spiriti ,che ormai sono sempre più coesi in una sempre più nuova entità collettiva di squadra dove ogni singola individualità è parte di un qualcosa di epico e più grande!

Ho visto in voi incarnato l’essenza pura della collaborazione e della giusta misura improntata ad una equa ripartizione degli sforzi e nel sacrificio ad adempiere il disegno di sucesso con certezza quasi scientifica del risultanto e con una forza di volontà mai vista da quando questa epicurea società ha avuto i natali ,oramai già tre anni or sono.

Sono molto soddisfatto di come avete dato prova di essere degni , fedeli sostenitori della cremisi muta nell’impegnarvi anima e corpo a creare un bel gioco in campo ,molto piacevole a vedersi, e a sentirvi in ogni azione freddi di mente ma al tempo stesso carichi nei vostri cuori come degli eroi celebrati nelle saghe nordiche e nei miti grechi.

Io stasera ho visto sette divinità del calcio in campo , il cui sguardo deciso e misterioso è paragonabile alla irruenza di un mare in tempesta ,alla furia dei cicloni ed al calore delle placche telluriche che muovono i continenti.

La nosta difesa ha resistito stoicamente .infatti subiamo soltanto un goal grazie a parte del merito di avere un ottimo nuovo portiere dalle movenze rapide e dalla mente pavloviana che ci ha condizionato a salivare dal piacere tutti quanti come dei addotti sessuali alla perenne e prolungata dominazione della sfera.

Bendinelli ha una presa che è un artiglio acuminato , una plasticità che farebbe invidia a qualsiasi sinapsi che si rispetti e una rettività degna di un giocoliere equilibrista. Silvio è stato un acquisto decisamente azzeccato e sono convinto che questo giocatore che non commette errori e non fa sfuggire neanche un pallone ci regalerà sempre grandi emozioni e soddisfazioni anali anche nelle sfide ad avvenire.La sua rete è paragonabile ad uno skinner box dove ogni sua parata è simile ad una scarica di elettricità che obbliga negativamente il povero malcapitato ad non incedere nel desiderio di violare la sacra rete dociana con un cotale folle intennto incauto e a mettersi a pecorina. Egli mantiene il risultato per quasi tutta la partita e l’unico goal che subisce non è di certo una responsabilità sua dal momento che intercetta per tutto il cimento tiri lanciati daggli avversari a qualsiasi altezza e con qualsiasi effetto particolare. Questo uomo ha la facoltà di svuotare la sfera di ogni energia cinetica azzerandone la forza per poi bloccarla faccilmente. SUPEREROE MARVEL
Miedico e petrocelli sono i nostri registi laterali , il loro gioco è una esplosione di buoni passaggli e recuperi continui che fanno salire l’attacco e custodiscono con passione parafiliaca il risultato di vantaggio in maniera ininterotta e con agonismo fiero e mordace.

Miedico con occhi sudici aggira continuamente gli avversari non perdendo un uomo nemico pericoloso. Dave è uno dei nostri polmoni , la sua complementarità alternata a Petrocelli ci permette di respirare e i loro recuperi e le loro palle bloccate danno una certa rilevanza ad ogni azione e non permettono all’attacco avversario di organizzarsi pericolosamente verso di noi. Dave è una divinità violenta e sodomita, egli è ebbro di piacere carnale e quando possiede la palla la smista verso tutti i compagni, come in un orgia propiziatoria. SACERDOTE DOCIANO

Petrocelli è uno dei nostri registi laterali dai magici passaggi, costui è una macchina rapidissima nel visualizzare il compagno libero e passargli la palla al momento giusto. La sua brama di condividere il pallone mostra la sua anima perversa da scambista di coppia, una mente malata dedita allo scambio ormonale attraverso il membro di cuoio: la sfera. Vittorio mantiene la testa tutta la gara e in uno dei momenti finali salva un pallone con una scivolata celere e puntuale su un calcio di palla avversario a pochi metri dalla nostra porta. Egli risulta un membrosempre erettoe fondamentale al raggiungimento della vittoria in quanto da al gioco un equilibrio ed un’ armonia magiche. STREGONE

Palandri fa una gara nella norma , dopo la bellissima prova della partita precedente, e nonostante sia sempre dove deve trovarsi in campo è un poco spreciso nei passaggi. Tuttavia, nonostamte sia sottotono per la caviglia, egli dimosta sempre quella rabbia che lo inarna in ogni singola molecola replicata nel suo organismo sintetico potente alimentato perennemente da una batteria alimentata a perversione. Marco sicuramente rende meno a causa di un mancato riposo dopo un infortunio che gli ha creato un forte dolore alla caviglia e per questo noi auguriamo una veloce guargione alii che è da due anni un fedele membro sempre eretto. FEDELE ALLA CAUSA

Toredo è una vera colonna portante dalla mole ultrviolenta, la sua epica stazza è un concentrato di forza ed indomita grinta ,quesst’uomo ha potenza e la maestosità di maschio alfa di un branco di selvatici leoni. Una muraglia indistruttibile, una massa musciolòare che grida vendetta alla gravità, uno spirito micidiale con due occhi barbarici da sicario assetato dalla brama della sodomia senza lubrificanti. La sua forza sta nella possenza spirituale e fisica oltre che nella rabbia che mostra ad ogni accenno di attacco avversario. A quel punto, egli carica il nemico soltanto articolando movimenti repentini dei suoi mastodontici polpacci e e delle sue immani gambe da toro pazzo e scatenato! Chiunque, nemico o folle che tenti di portae la palla sa che davanti a lui nulla passa, perchè egli come un mare in tempesta inabissa quasiasi oggetto riducendolo a cibo inscatolato per pesci. LEVIATANO

Gavazzi relizza 4 reti che appaggano decisamente la sua voglia di pigiare la retina altrui con violenza inaudita e che per questo motivo gli provano orgasmi multipli che rende il suo sguardo una fonte di follia e di esaurimento come una gorgone che pietrifica chiunque gli si pari innanzi. il portiere nemico è traforato sotto le gambe da costui con un abile manovra stealth che lo manda giù di testa , e da 2 chirurgici tiri angolati nati in azioni personali e da posizioni molto angolate che lasiano il resto della difesa avversaria del tutto sconcertata e umiliata (una ha un effetto particolare con un palo goal). Gavazzi realizza splendidi passaggi e non perdona , dando così a Franchi la possibilità di segnare e quindi di appagare il forte desiderio di ques’ultimo di scopare selvaggiamente l’orifizzio avversario. Egli dimostra che la scorsa gara a secco è tata solo un episodio isolato, risultando il mattatore dei primi in classifica. MIGLIORE IN CAMPO

Franchi mette una palla perfetta al pigia-bulbi e bomba una volta il gabbione con un siluro a 300 km/h angolato scagliato da 3 metri di distanza, e sebbene in una fase del secondo tempo smetta di passare il pallone posseduto dalla ricerca della sodomia , poi, visto il goal subito da Silvio si risveglia repentinamente e ritorna a collaborare bene con il fratello d’armi. Egli dimostra grande spirito di squadra, e grazie all’oascolto dei compagni piu anziani sta maturando al meglio, mostrandoci che oltre ad essere estemamente talentuoso quando vuole ha testa e questo è stato uno degli ingredienti più importanti della vittoria di ieri. Nikko nn si è lasciato possedere dalla volontà di monta, difendendo quando doveva, attaccando quando doveva, passando quando doveva e montando quando doveva. TALENTO IN CRESCITA

Avete tutti dato un buon contributo a questo eccelso esito e avete tutti reso onore alla nobile tradizione dociana .

Serpico ci viene a seguire nel secondo tempo dando una mano a gestire i cambi e concentrando il suo prana cranico in modo da modificare l’andamento energetico della squadra a nostro favore.

Quando egli afferma :<< Questa palla non deve entrare!>> miracolosamente una bomba avversaria devia dal suo quasi matematicamente certo esito di goal e ribalza sul nostro graziato palo della bromurica porta dociana.Vegan aveva predetto nelle sue visioni sudice craniche che ci sarebbe stato un ritardo e sciagura durante la partita e così è stato.Infatti un arbitro rimasto fa aspettare sia alla nostra squadra , che agli avversari quasi mezz’ora prima del fischio di inizio provocandio molti disagi nell’organizzazione generale della serata. Come se non bastasse uno degli avversari si infortuna gravemente al ginocchio urlando dolorosamente.

L’ambulanza arriiva tempestivamente e a me tocca correre al ristorante per trovare del ghiaccio e a chiamare la trio sport per aiutare vi barellisti ad uscire dalla scomoda uscita del campetto dal momento che l’uscita di emergenza era interdetta.

Spero che l’avversario si rimetta e voglio fare i miei complimenti a tutti i membri di Fc Tiri E sbocchi per avere reso possibile una serata di onesta competizione e che hanno dimostrato di essere una squadra molto tecnica e temibile una vera capolista in questo prima fase di questo ancora lungo campionato. Ma adesso il dado è tratto, la docio ha mostrato i suoi denti oltre che i suoi membri…

Pagnini come presidente si mostra finalmente ottimo, perchè è riuscito nella cosa piu difficile, trasformare una squadra di individualisti in una vera e propria squadra e questo esce chiaro sia dai risultati che dalle parole di Silvio, il nuovo arrivato, quando ci commenta dicendo che da fuori si vede che siamo una squadra molto affiatata e unita. Questa è stata una grande soddisfazione. (questo giudizio viene dai miei AMATI membri)

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Mentre intanto i PLAY OFF si avvicinano sempre di piu

MARCATORI

GAVAZZI 4

FRANCHI 1

ASSIST

FRANCHI 1

FC DOCIO 7 PREGIO TEAM 2 : UNA MONTA DUODENALE !

I piedi maestosi della docio colpiscono stasera la sacra sfera dell’ardimentoso cimento calcistico senza pietà e gli avversari vivono momenti di vero terrore e smarrimento davanti alla furente grinta di questi sette perversi giocatori dalla cremisi muta.
Il peni dei commilitoni stasera erano duri e indirizzati nella giusta direzione del traguardo vaginale della vittoria suggellato dalla volontà orgasmica di una gloria dalla lunga durata tantrica. Il ludus Pagnini ha sfornato is suoi gladiatori.
Abbiamo dominato già dai primi minuti di gioco poichè gli avversari vengono lasciati a zero fino alla a metà del secondo tempo con un punteggio di 5 a 0 per noi, dove poi caliamo nell’ ubriachezza  simile alla stanchezza provata come in una condizione di sesso estremo portato alla sua maestosa epifania.
La nostra difesa era veramente una fortezza inespugnabile gestita dalla anotrinità dociana  Palandri,Toredo,Miedico  con magnificienza e spirito combattivo mordace e votato alla lotta fino alla disperazione e la resa nemica. L’attacco ha girato benissimo facendo girare la testa al nemico con sette sferette spinterogene su per il duodeno avversario.

Pagnini gioca i primi dieci minuti coprendo il ritardo di Silvio con grazia e leggiadria degne di un ballerino omosessuale russo esperto nello sferzare i culi con l’asciugamano.Quando arriva il portiere nuovo tanta attesa sorge spontanea in campo , ma i dubbi si rivelano paure infantili  qunando costui vola a levare un bomba avversaria da sotto l’incrocio con un balzo degno di un supereroe della Marvel. NURAIEV !

Bendinelli blocca tutto cio che minaccia la porta dociana e si dimostra incredibilmente spericolato ed indomito sulle uscite con colpi da maestro degni di un film di tinto Brass. Penetra la valvola della sfera ad ogni parata. Gli avversari erano ormai senza speranze impressionati sia dalle prestazioni della notra difesa che dal nostro portiere, una barriera inespugnabiole che vola in tutti i lati della porta smaterializzandosi da un istante all’altro.
SPIDERMAN !

Toredo è un rinoceronte furioso consapevole del suo scopo di difensore e votato al sacrificio combattivo altruista, uno dei migliori in campo ieri sera.
Andrea libera la sua barbarica mole guerriera sui nemici che cercano di valicare il largo orifizio dociano con prepotenza fallica e vorace.
Le sue gambe da colosso attragono i palloni come due giganteschi monolitici magneti e il suo petto possente e come un muro duro dove ogni strale si frantuma e viene assorbito dal suo spirito rendendolo ancora più forte ed imponente davanti a chi imprudemente si para innanzi al suo incedere severo e glaciale.L’indomito recupera infiniti palloni salvandoci da svariate azioni pericolose avversarie collaborando bene nei passagggi con i compagni del suo reparto. SCHWARZENEGER !

Palandri con la sua presa d’acciaio stoppa numerose bombe nemiche ,compiendo recuperi impossibili con il suo passo assassino di leopardo biomeccanico degno di un opera di Giger. Gli occhi di Marco sono vigili come i sensori di un super computer della Nasa e le sue azioni sono  paragonabili ad una coordinazione  di un attacco missilistico senza precedenti su scala mondiale! MADE IN USA

Miedico Libera una rete che umilia il portiere avversario ,effettuato con un opportunismo e una cattiveria spinterica (da spinterogeno) che non ha eguali nelle cronache dociane. David guarda con aurea omicida l’avversario e nel suo sguardo è presente una carica sessuale che ha voglia di trovare il suo sbocco nei tempi della gara. Dave si dimostra molto altruista , egli infatti insieme a Gavazzi crea il gioco per fare salire la squadra, facendo anche un assist importante. QUATERBACK !

Gavazzi sebbene sia stanco dal viaggio pianifica continuamente una sagace serie di passaggi sacrificandosi per Nikko, capendo di nn essere in forma. Realizza due assist su Franchi dimostrando attaccamento alla squadra nel desiderio di fare segnare e vincere. Non pigia molti i bulbi stasera forse è un pochino spreciso sotto rete… e non prende molte iniziative personali, ma sono convinto che tornerà a soddisfare questa sua parafilia presto. Gioca comunque una partita fondamentsale portandosi sempre addosso la gabbia difensiva simulando ammiccamenti sessuali verso gli avversari, i cui turgidi peni gli minacciano il culetto e servendo poi prontamente i compagni liberi. CAVALLO DI TROIA !

Nicco stasera gioca una partita epica realizzando con ingordigia cinque fantastiche reti e senza ritegno si da ala sodomia compulsiva e sfrenata.
Franchi si avvicina con rabbia concentrata ed ogni volta che si approssima a colpire la palla sembra un personaggio di un videogioco  che sta caricando al massimo la barra d’energia per sferrare il colpo speciale. Il nostro giovane pupillo colpisce la palla  mantenendosi eretto su ogni tiro ,dimostandosi un animale da monta che non ha bisogno di pasticconi di viagra. Una rete è memorabile, quando salta sulla tre quarti un avversario e segna con un bolide  sotto l’incrocio. Il portiere resta congelato a pecorina. MIGLIORE IN CAMPO.

Sette pere gli abbiamo rifilato, quasi tutte frutto del bel gioco che fanno male, e, fanno abbassare la cresta al Pregio team , terzi classificati fino a questa partita con 6 punti in piu… pensavano di fare tre punti facili…..grave errore.

Petrocelli con il suo fare da alchimista ci consegna una rete che cambia le regole della gravità, in un momento decisivo della gara.
Vitto percorre tutta la fascia come un razzo e come Miedico e Gavazzi effettua dei buoni passaggi che aiutano ogni membro di ciascun reparto della Docio dimostandosi un buon laterale puntale su ogni azione e illusionista. Con i suoi occhi sudici, teletrasporta il pallone dove è più utile alla causa della Docio. MERLINO

La Docio ha giocato una delle migliori partite in una gara che tutti credevano difficile da vincere dimostrando che è possibile fare la differenza e vincere con la forza della volontà anche quando le condizioni esterne possono essere avverse e le speranze delle chimere fantastiche.
Pagnini ha tirato su un bel ludus , i cui gladiatori sono rocciosi e con i contocoglioni , degli uomini nati per il calcio ,dediti alla monta dei sederini avversari e al raggiungimento del sublime orgasmo calcisico allineato alla sacra sfera cranica dell’amore. l’energia cranica era davvero forte stasera per i cranei allineati sia del vostro amato , violato presidente che del Serpico. Abbiamo creato un campo energetico di pressione sugli avversari che ha condizionato in positivo le nobili sorti della Docio. Il cranio scorre potente nelle nostre rasate e falliche chiorbe !

La Docio è sempre più potente e gli occhi del vostro amato presidente sono più sudici che mai…….Continuate così ragazzi ed io non avrò più una cazzo di prostata  grazie agli orgasmi multipli che solo questa squadra mi provoca per il mio intenso piacere.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCATURE

Nikko 5
vitto 1
Miedico 1

ASSIST (se manca qualcosa avvertitemi)

Gavazzi 2
Miedico 1

CONVOCAZIONI TREDICESIMA e QUATTORDICESIMA DI CAMPIONATO

TREDICESIMA

FC TIRI E SBOCCHI VS FC DOCIO 18/02/11 21.30  LEGNOROSSO

Ci troviamo alle 21 al campo

CONVOCAZIONI

PT) SIRVIO

DF/LA) MIEDICO

DF/LA) TOREDO

DF/LA) PALANDRI

DF/LA) PETROCELLI

AT) FRANCHI

AT) GAVAZZI

—————————————-

PR) PAGNINI

———————————————————————————————

QUATTORDICESIMA

FC DOCIO VS HAMMARBY FC 25/02/11  20.30   LEGNOROSSO

RITROVO ORE 20:00

CONVOCAZIONI

PT)  SIRVIO

DF/LA) MIEDICO

DF/LA) TOREDO

DF/LA) LUCIO

DF/LA) PETROCELLI

AT) FRANCHI

AT) GAMBINO

—————————————-

PR) PAGNINI

Conferma entro 48 ore o esclusione

RANKING 2010 MSP: PUBBLICAZIONE A BREVE

Come ogni anno è stata stilata la classifica generale di tutte le società iscritte ai nostri campionati. I criteri sono gli stessi degli anni precedenti:

1) punti nell’anno solare (con coefficente diverso in base alle categorie),

2) risultati in Coppa di Lega,

3) Correttezza e lealtà sportiva,

4)partecipazione a Tornei.

La classifica completa verrà pubblicata  entro la metà di febbraio, altrimenti sarà accessibile sempre in questo stesso periodo sul sito della T-Rio.

FC DOCIO 2 ,WaKa Waka 6 – Discesa negli inferi sfinterici !

Anocraticamente parlando lo abiano preso nel culo. Questa doveva essere la gara della consacrazione alla parte alta della classifica, e come sempre accadde in queste occasioni,  è su cesso di tutto. Primo fra tutti infortunbi a non finire nelle ultime ore prima della gara che ci hanno costretti ad arrivare sul campo, impreparati alla grande monta, nonstante il fatto che 24 ore prima eravamo 7. Purtroppo gli unici ad essere stati montati come cani selvatici da stalloni incazzati siamo stati noi…e lo spinterogeno è andato a farsi sodomoizzare da un pistone.

Stasera sono mancate molte cose in campo: prima di tutto i membri, poi, a metà gara mancava a molti il fiato, non c’è stata intesa tra gli attaccanti dovuta al troppo eccessivo traccheggio di palla di iuliano e franchi, incompatibili in campo. La giornata no di Pietro (che una volta ogni tanto puo anche sbagliare, è umano) come il fatto che gianluca sia uscito recentemente dal un ìnflunza anale nella precedente settimana che lo ha fortemente debilitato riducendone la prestazione. L’assenza di Gavazzi si è sentita nel reparto offensivo. Ci sono state solo due reti che ci hanno portato ad una situazione di pareggio nel primo tempo e nessun assist, sintomo di cativo gioco dei nostri,  poi nel secondo tempo abbiamo assistito ad un calo notevole, dovuto alla fatica, che ci ha portato alla un inevitabile tracollo. Chiaramente tutto è dovuto alla serie di malanni e sciagure sfintyeriche che si sono abbattute sui membri della docio nelle ultime ore. Diarree improvvise potenti tanto da intasare i cessi del destino e rovinare le trame calcistiche tesute dal POTENTE CRANIO, il dio del calcio, che questano vedeva la docio come un predestinata alla penetrazione delle fasi finali. Poi diamo a cesare cio che è di cesare, anche palander, pippolovich, guido o vitto se ci fossero stati avrebbero dato una bella botta in positivo alla fase difensiva e di manovra delle pere avversarie.

Pietro. Stasera non è in sè ,due errori non gli rendono giustizia visto che il suo apporto è comuncque fondamentale dal momento che salva molti palloni che minacciano la saccoccia dociana, poi comete errori sul posizionamento della bariera. Comunque i suoi riflessi supersonici ci salvano sul finale dalla goleada permettendogli di uscire dal giudizio dei miei occhi perversi in mod molto piu pulito. SERATA SFORTUNATA.

Toredo. L’ntera difesa è stata gestita al meglio da Andrea che stasera ha recuperato e bloccato l’impossibile con furia anale e desiderio di cannibalismo sfrebnato nell’addentare la carotide avversaria.Lombardi risulta il migliore in campo perchè nonostante essendo spossato dall’assenza di un cambio dimostra una grinta verace e mordace degna di una tigre della malesia. Se non ci fosse stato questo uomo la nostra porta stasera poteva essere il culo spanato di una puttana oramai senza più speranze di trovare un buon cliente dal membro con le necessarie misure. SANDOKAN

Miedico. Cerca di creare un gioco dinamico e di creare movimenti con la palla che fanno salire la squadra ma i suoi palloni non riescono ad essere finalizzati dai compagni, fa il possibile per tenere a eretto il pene della docio, ma i glandi stasera sono mosci. I suoi occhi controllano le chiappe degli avversari cercando l’anello sacro per inserirvisi con forza, sfruttando tutto il suo corpo, ma tutto questo non basta a far vincerre la gara ai dociani. Crea tanto gioco e difende bene, si prende anche qualche tiro con esito purtroppo sfortunato. PLAYMAKER

Franchi. Sebbene realizzi un bel goal, seganando tempestivamente in modo personale dentro l’area avversaria, che ci porta al pareggio nel primo tempo. Poi nella seconda fase di gioco seccato dal fatto che non sta davanti perde le staffe e non capisce più quale è la sua posizione in campo comincindo a correre in maniera incontrollabile come posseduto da un demonio folle e spaesato e questo crea qualche problema dietro. Comunque almeno corre cazzo! Nikko, è provato anche dalla bravura del portiere avversario che intercetta con le manone molte delle sue bombe sessuali. TROPPA EREZIONE!

Iuliano. Stanco e ancora convalesciente realizza una rete ma non gioca una partita degna del suo valore calcistico. Ci prova nel primo tempo prima che le forze lo abbandonino tenendoci a galla, e finchè è in fporza tiene testa agli avversari, ma il suo modo di giocare è troppo faticoso essendo composto di numerosi dribbling e finte che necessitano di una forma fisica brutale. Che purtroppo ieri a causa dell’influenza nn poteva esserci.  Oltretutto Gianluca prende una discreta botta  sopra il ginocchio destro, nel secondo tempo ,mettendolo quasi completamente fuori gioco e nonostante tuto arriva a fine gara . Il problema è che non si trova per niente con Franchi perchè hanno lo stesso modo di giocare.  Tuttavia tesso delle lodi per lui, per il cuore, perchè lui è un commilitone importante che ha attaccamento alla maglia, e tecnicamente parlando uno dei migliori, ma deve riuscire ad intgrarsi con Nikko e deve esre lui a farlo perche è piu grande e ha piu esperienza. Il suo membro è ancora malato, ma nonostante tutto viene lo stesso, lo chiami 10 minuti prima della gara e lui viene abandonando il lavoro, questo comportamento va premiato. Poi vedendo quegli occhi sudici assetati di sesso  sono anche sicuro che presto tornerà a sfondare i sederini. CONVALESCENTE

Pagnini come allenatore cerca di dare più respiro ai giocatori chiamando durante la parita due volte il time out all’inirca in ogni metà di ciascun tempo.Come mister non riesce ad organizzare i giocatori in campo e a dare istruzioni precise , forse perchè non aiutato in ciò dalla troppa animosità dei suoi giocatori. Ma comunque ci provo e faccio del mio meglio, voi dovreste ascoltare di piu\ anche i miei consigli calccistici oltre che i miei discorsi duodenali e sullo spinterogeno. Serpico aumenta le energie del cranio perchè la tua pomatina magica ha perso il suo potere.io me la sono spalmata sul pene , ma la docio non ha vinto.mi devi preparare un unguento più potente ,cazzo!

MARCATURE

IULIANO 1

FRANCHI 1