FC DOCIO 2 VS FC SCARPARI 7: CI HANNO CAGATO NEL DERETANO

In questa partita c’è stata dell’attività sessuale spinta, ma senza spinterogeno!I nostri deretani si sono ritrovati gonfi di viscida merda stantia autogenerata e spinta con forza nei nostri orifizzi fino a far sanguinare l’anello anale, proprio a livello sfinterico intendo. La verga possente dell’obelisco nero è stata inserita con maestoso garbo in ogni nostro fottuto orifizio!Altro scontro diretto perso, pesano le assenze di Palandri e Gavazzi, ma come sempre non sono giustificazioni sufficienti. Perchè ieri abbiamo perso a causa del caos generato in campo dalla totale incapacità di giocare ordinati e in posizione. In ogni caso ora il nostro culo è gonfio della merdsa degli avversari , brandelli di cacchetta ci accompagneranno fino al pranzo di Natale.

San Pietro sebbene subisca la spinta di uno stimolatore anale composto da sette sferette traslucide piantate nel suo ancora virgineo culetto riesce a fare due parate da orgasmo clitorideo su due rigori tirati con tutta la rabbia che i nostri avverari avevano nelle loro sudice feci! Se non era per lui ne prendevamo almeno 11 o 12. Indispensabile.

David pigia nel culo con forza ed inserisce ogni suo arto in qualunque orifizio avversario prossimno al suo range d’azzione!Bagna le vagine del mio cervello violato con interventi efficaci che bloccamo attacchi peigliosi e che recuperano palle pericolose.fa una serie di dribling da squirting clitorideo! nota positiva della serata. Buona Gara

Vitto con la sua perversione sinuosa dà maggiore respiro alla squadra, creando azioni molto cooperative con entrambi i reparti di gioco della sua sqadra.Il suo modo di agire e la sua perfetta capacità di integrazione e adattamento aiutano le armonie cosmiche anali del pentagramma dociano. Concentrato e silenzioso trasmette serenità alla squadra, infondendo fiducia ai compagni impostando i vari schemi di gioco. Realizza un assist su iuliano a pene eretto… mostrando uno sguardo alla pacciani durante l’esecuzione. Ottima gara.

Nikko ha una rabbia sessuale repressa, lo si vede che si continua a masturbare con falcate veloci lungo le fasce e continue sbombardate nel gabbione, un cannone a ripetizione fino ad esaurimento scorte, purtroppo ieri, senza concretizzare un risultato.questo ragazzo deve sbatterla nel gabbione altrimenti rischia il ricovero, quanta è la sua brama sessuale di infiocinare il sederino del portiere avversario con un bolide da lontano. Gioca benino, ma commette errori di posizionamento.Realizza un assist da erezione priapica: Dai NIKKO sei il nostro ballerino penetratore, puoi fare molto molto meglio. Pensa troppo alle penetrazioni.

Iuliano si muove male e in maniera stanca, ieri sera la sua stella non ha brillato come nelle ultime performances. Realizza comunque due reti con due colpi chirurgici in area, entrambe servite da due pregevoli assist. Si conferma in un ottimo periodo da realizzatore. A suo pro va quindi deto che è l’unico a concretizzare in fase offensiva. Questo uomo è spossato dalla troppa attività sessuale singolare e deve imparare a condividere il suo piacere con i compagni in modo da avere un orgasmo calcistico completo. Quando gli arriva la palla ne sembra posseduto, un caso da esorcista… Devi essere non soltanto un membro, ma anche una puttana della Docio! Non male, ma considerate le ultime gare: Sottotono!

Serpico Vegan ,l’alto sacerdote della chiesa dociana aveva previsto leggendo sulle rughe di un cranio che ci sarebbe stato un ritardo….è così è stato;dal momento che un nostro membro non si è presentato perchè troppo concentrato a studiare l’anatomia vaginale di una banbolina gonfiabile dell’ultima generazione!

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

RETI

IULIANO 2

ASSIST

VITTO 1

NIKKO 1

Lascia un commento