GS CAPOSTRADA VS FC DOCIO E LA MALEDIZIONE DEL PAREGGIO MALEDETTO 4-4

Un  pareggio che non si doveva ripresentare, ragazzi e` il quinto che facciamo quest’anno e sicuramente non dovevamo farlo con una squadra come questa!
Abbiamo giocato quasi tutti bene, se valutiamo le prove singolarmente  anche se in certi momenti e specialmente negli ultimi abbiamo avuto come squadra un calo forte e decisivo, soprattutto la colpa stavolta va alla difesa, ed alla sciocca brama di fare goal che hanno alcuni di noi, quando giocano dietro.
Abbiamo pareggiato , ed a questo giro vale a dire come se avessimo"perso" , perchè non abbiamo avuto l’intelligenza tattica di coprire più dietro nella seconda fase del secondo tempo essendo comuncque consapevoli di essere soltanto sopra prima di due e poi di un goal, e quindi facilmente scopabili dalle mire espansionistiche avversarie al minimo errore di poszione in campo. Cosa avvenuta, da 4-2 siamo finiti 4-4.
Pagnini se non consideriamo il fatto della responsabilità dei primi due goal e la scarsa abilità a fare i lanci ai compagni all’attacco è stato a questo giro fondamentale in senso positivo salvando numerose palle con i suoi movimenti ragneschi degni di un film della Marvel !
Minerba visibilmente stanco in questo scontro , nonostante le numerose palle bloccate e salvate , sembrava distratto quando si doveva piazzare in barriera come se la sua mente fosse alle isole Eolie !
é anche vero che si ritrova molto spesso da solo dal momento che sia Franchi che Palandri tendevano troppo a salire invece di preservare la tenuta del vantaggio.
Non si può pensare soltanto a fare goal quando è più importante guardare all’obiettivo finale : LA VITTORIA !
Palandri ha giocato un un buon primo tempo , ma è calato notevolmente nel secondo tempo.
Una partita storta può capitare….Forza che puoi ancora fare LA DIFFERENZA PALANDER !
Franchi nn  si trova bene con Leile ne` con Gavazzi all’attacco, deve imparare a  trattenere meno la palla e fare azioni più veloci ed altruistiche. Dietro gioca bene, ma ha troppa foga di salire, questo macchia la sua altrimenti buona gara.
Leine , il nostro piccolo pupillo , è stato sicuramente il migliore in campo , con due assist e due reti segnate.
Il nostro Kakà tira fuori assit da maestro sorprendendo la difesa avversaria e conndannando ad una imprecazione perpetua la volontà del portiere avversario.
Gavazzi fa un assist su Brian e compie due goal fondamentali il paraggio ed il vantaggio, che per un pò nello scontro ci hanno preservato.
Tuttavia non arrivandoli i palloni giusti non riesce a rendere al massimo delle sue capacità, buona gara ma da te ci aspettiamo di piu`.
Gioele la prossima volta voglio ancora otto reti 🙂
 
MARCATURE
GAVAZZI 2
LEINE 2
 
ASSIST
 
GAVAZZI 1
LEINE 2
 
 
 

Lascia un commento